New Metin3

Full Version: candidature imperatore regno
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
salve, volevo chiedere se era possibile aumentare il numero dei posti per le candidature di imperatore del regno.
perche ora appena aprono le candidature si inscrivono sempre tanti di quei nabbi che occupano tutto lo spazio e solo 10 posti per tutto il regno mi pare davvero poco.
se cio non è possibile vi chiedo almeno di spostarlo in un orario dove ce piu gente verso le 15 per esempio.
grazie
Buona idea Meng magari avere molti più posti così non solo ci sono più possibilità di scelta, ma chiunque si può candidare.Metto un esempio: Quando sono iniziate le votazioni Player X non c'era e si sono occupati i posti in tempo niente.
Cosi da dare a tutti la possibilità di candidarsi a qualunque orario, o almeno avere 15 - 20 posti ...
Tanto se ci sono anche 30.000 posti vinceranno solo e sempre due tipi di persone:
-Quelli che pagano
-Quelli che si fanno votare da tutti i loro amici!
LOL
infatti a parer mio l'imperatore dovrebbe candidarsi livello superiore al 200 ank xk vedere i lv95 ma ank 140 imperatori è alquanto ridicolo
Ma no dai poverelli,già essere al 130 è noioso che non hai un ***** da fare..almeno lasciagli la speranza di essere eletto
Ho fatto prima il 148 Big Grin xD
anche io sono per il livello alto visto che ora come ora expare serve a ben poco Smile è sempre un vantaggio per chi livella e si fa questo sbatti ^^
ecco quindi varius pensi di riuscire a fare qualcosa a proposito di questo?
chiedo come sempre e ti faccio sapere ^^ spero domani
ma non dovrebbero esserci problemi, aggiungo anche aumento prezzo per candidarsi Wink
E vabbe non è giusta però sta cosa,L'imperatore è solo il piu popolare in quel momento,se un 130 è piu popolare di me che sono 215 che devo fare? devo spararlo? è una discriminazione fortissima
Io sono stata eletta al 148 e ho preso piu voti di chiunque altro sia mai stato eletto a Shinsoo,almeno da quando gioco,non mi sarebbe parso giusto se mi fosse stato impedito di partecipare solo per far posto a un 200 che non se lo cagava nessuno a dire la verità.

L'elezione è solo questione di popolarità,per la faccenda dei posti sono d'accordo anche.Anche se c'è da dire che se comunque non fai in tempo a iscriverti,e quindi ci sono già 10 iscritti prima di te,buona parte dei voti te li sei già giocati quindi non cambierebbe molto essere l'11esimo.

Le elezioni vanno bene cosi come sono,mica io impedisco a Renzi di candidarsi perchè ha 40 anni e non 70 come tutta la classe politica e dirigente italiana,non la menate sempre con sta storia del "io ho expato",pure io e la vita non mi è cambiata.
Nessuno obbliga la gente a shoppare,nessuno la obbliga ad expare
Uanm se facit brutt
Pages: 1 2