New Metin3

Full Version: DESERTO BIANCO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Premetto: non mi sto lamentando di niente ma è solo un suggerimento.
Visto che nella mappa 225 (deserto bianco) si expa e basta, e dopo un pò di livelli inizia ad essere noioso, non si potrebbero mettere alcuni item droppabili utili per gli over 200?
Esempio: armi 185-ceneri-anelli levi-ghiacci-pozze sangue, aria-item smeraldo (o meglio gli smeraldi da inserire nella slot degli item!)

Ripeto, il mio è solo un suggerimento, non una lamentela Wink
e si ci vorrebbe proprio anche se ormai ho gia fatto il 250
Io sono 215 e dovrei expare altri 10 livelli per entrarci??? io??? ERESIA!!!
Comunque attento a cosa chiedi che ultimamente la stiamo prendendo in culo diverse volte di fila con la storia del "da voi richiesti"
Però quoto la tua idea
Io ci sto expando ora... 2 balle :S
Q8 per gli item droppabili,io comunque pensavo più una cosa del tipo infilarci i drop delle mappe sopra il 131,non so come sia strutturato ma mettere del tipo i drop divisi per zone della mappa qualcosa del genere
Si si ma mica lo metto in dubbio,anzi ci credo che expare...tanto per farlo è noioso
Però sai...abbiamo chiesto item nuovi e ci hanno abbassato le difese,abbiamo chiesto nuovi gioielli e ci hanno tolto i raffinati dalla piazza,mo chiedi pure il drop in deserto questi so capaci che ti cancellano la king4 per fartela ridroppare in deserto
Non spingiamoci troppo oltre raga! Non si possono mettere 200 item droppabili in una sola mappa

(11-11-2012, 04:55 AM)Last Wrote: [ -> ]Si si ma mica lo metto in dubbio,anzi ci credo che expare...tanto per farlo è noioso
Però sai...abbiamo chiesto item nuovi e ci hanno abbassato le difese,abbiamo chiesto nuovi gioielli e ci hanno tolto i raffinati dalla piazza,mo chiedi pure il drop in deserto questi so capaci che ti cancellano la king4 per fartela ridroppare in deserto

Eh lo so.. Dobbiamo correre il rischio però! non posso resistere altri 18 livelli così ahah
Quel che non ti uccide ti fortifica!!!



What doesn't kill you makes you stronger. (Ge)
Magari, almeno sti 15 livelli me li faccio contento contento.

Ps. Laura puzzi.
Se chiediamo di droppare i raffinati che ne dite? almeno è + possibile che lo faccia xD
Pages: 1 2