New Metin3

Full Version: buff benedizione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti,
Ho scoperto di essere piu' nabbo di quanto credessi. Il mio war 115 con scudi del 105 +9 elmi epici, corazza della terra +9 quilin +9. Equip differenziati fll zombi diavolo e animali, col buff 60% della shamana non regge per niente ai piani alti dell' inferno e della torre. Sapete dirmi se e' necessaria benedizione al 100%? E come si fa ad arrivarci? Con l'item shop? Il massimo bonus dallo shop non e' il 7%?
Ma scusa, ha la king lo shamano? Orecchini lacrime e collana di perle?
Mi dici vuoi vuoi andare senza full Assorbiti Hp ?
Cioe' il segreto si basa tutto sul assorbiti da hp? A occhio e croce mi manca forse qualche punto percentuale. Non puo' essere quello. Per quanto riguarda la shamana che e' al 112, a corazza e' la king +8 ma anche se la porto al 115 e faccio la king 2 non risolvo molto.
I Consigli dello Zio Big Grin :

- La king1 deve avere negli interni minimo 3k hp e 10 ass hp o 4k hp 10 ass hp oppure fai come me...ci passi 1 oretta e fai uscire 4k hp 10 ass hp 50 valore attacco 10 riflettere ( ma non sono fondamentali i bonus come valore attacco e riflettere)

- Nelle scarpe cerca di far uscire 3k o 4k hp e qualche critico/trafiggente....ti dico così perchè credo che in torre tu non ci vada per expare Big Grin .... altrimenti se ad inferno ci vai per expare fai uscire sempre 3k o 4k hp e 20 exp bonus

-La shamana se la usci solo per buff assicurati che sia full int cioè : orecchini lacrime +9 (14 int)...collana perle +9 (3 int) arma qualsiasi però con 12 int all'interno e se ce la fai....anche se non so il livello della tua shamy procurati una king ( la migliore sarebbe una 3 ma va bene anche la 2) o nel peggiore dei casi...ma alla fine con full ass hp in bracciale e armatura reggi comunque...procurati una granito shamy che è molto economica Wink

- per il tuo pg ti consiglio di mettere questi bonus :
Collana luce del sole +8/+9 : 30 rig hp o 15 rig hp e 20 exp bonus
Scarpe : leggi sopra
Armatura : leggi sopra....unica cosa se ce la fai metti p+9 evasione ma anche +8 per torre va benissimo
Bracciale : consigliatissimo per queste mappe bracciale luce del sole +7/+8/+9 va benissimo anche +6 con 10 ass hp e minimo 3k hp poichè i mob li fanno molto danno (sopratutto piani alti inferno e al penultimo piano torre)
Orecchini luce del sole : eccezionali in exp...mettici stun e forte vs diavolo/zombi ( 15/20 % )

E che dire.....buon divertimento Wink
E che consigli zietto :O
(11-11-2012, 09:27 AM)Assassins Wrote: [ -> ]I Consigli dello Zio Big Grin :

- La king1 deve avere negli interni minimo 3k hp e 10 ass hp o 4k hp 10 ass hp oppure fai come me...ci passi 1 oretta e fai uscire 4k hp 10 ass hp 50 valore attacco 10 riflettere ( ma non sono fondamentali i bonus come valore attacco e riflettere)

- Nelle scarpe cerca di far uscire 3k o 4k hp e qualche critico/trafiggente....ti dico così perchè credo che in torre tu non ci vada per expare Big Grin .... altrimenti se ad inferno ci vai per expare fai uscire sempre 3k o 4k hp e 20 exp bonus

-La shamana se la usci solo per buff assicurati che sia full int cioè : orecchini lacrime +9 (14 int)...collana perle +9 (3 int) arma qualsiasi però con 12 int all'interno e se ce la fai....anche se non so il livello della tua shamy procurati una king ( la migliore sarebbe una 3 ma va bene anche la 2) o nel peggiore dei casi...ma alla fine con full ass hp in bracciale e armatura reggi comunque...procurati una granito shamy che è molto economica Wink

- per il tuo pg ti consiglio di mettere questi bonus :
Collana luce del sole +8/+9 : 30 rig hp o 15 rig hp e 20 exp bonus
Scarpe : leggi sopra
Armatura : leggi sopra....unica cosa se ce la fai metti p+9 evasione ma anche +8 per torre va benissimo
Bracciale : consigliatissimo per queste mappe bracciale luce del sole +7/+8/+9 va benissimo anche +6 con 10 ass hp e minimo 3k hp poichè i mob li fanno molto danno (sopratutto piani alti inferno e al penultimo piano torre)
Orecchini luce del sole : eccezionali in exp...mettici stun e forte vs diavolo/zombi ( 15/20 % )

E che dire.....buon divertimento Wink

Grazie per i consigli. Questo set Luce del sole dove si droppa? Immagino che non potrò dropparli. Se è così quanto costerebbe ognuno di questi items in lingotti? E perchè sono così importanti? Che bonus base hanno?
La mia corazza ha evasione +8 e la shamana ha 12 int su scudo e arma e collana di perle +9 e orecchini lacrime +9.
Il Set luce si droppa inferno 4 dai mob li presenti oppure si comprano +0 a 5 metalli l'uno o tipo 15 20 lingotti ogniuno....
Sono importanti poichè gli orecchini danno dif danni medi quindi prendi di meno....invece il bracciale ( a secondo dell'up ) ti conferisce una percentuale di forte vs zombi...da 2% a non ricordo xD ma over 20 mi sembra...
Per la shamy ti ripeto...cercati una king2 o 3 o una granito +8 Wink

A se proprio vuoi qualche item luce te lo regalo io...ne ho tanti +0 xD

ZioPoul Big Grin
(11-11-2012, 11:48 AM)Assassins Wrote: [ -> ]Il Set luce si droppa inferno 4 dai mob li presenti oppure si comprano +0 a 5 metalli l'uno o tipo 15 20 lingotti ogniuno....
Sono importanti poichè gli orecchini danno dif danni medi quindi prendi di meno....invece il bracciale ( a secondo dell'up ) ti conferisce una percentuale di forte vs zombi...da 2% a non ricordo xD ma over 20 mi sembra...
Per la shamy ti ripeto...cercati una king2 o 3 o una granito +8 Wink

A se proprio vuoi qualche item luce te lo regalo io...ne ho tanti +0 xD

ZioPoul Big Grin

Grazie per le riposte. Quindi il set di luce è importante. In conclusione, la shamana con 100% di benedizione è fattibile su questo server? ed è molto importante?
No xD...cioè è fattibile almeno credo ma full int anche nei rari (shop) il massimo che puoi avere senza shop è tipo 84 credo 85 con arma 185 +9 e king4 Tongue
Pages: 1 2