New Metin3

Full Version: A chi Rivolgermi in caso di Oggetti Rubati?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti,

Mio Cugino un paio di mesi fa, ha abbandonato game insieme ai suoi amici, e al rientro gli erano spariti degli oggetti come King2, Arma lv 105 ecc......
Ora non gioca più a New-Metin3 per il semplice fatto che non vuole rifarsi l'equip e ha paura se poi riaccade questo "TRAGICO" fatto xD. Ora io vorrei sapere se lo stesso fatto succedesse a me, cosa dovrei fare? a chi dovrei rivolgermi?? e soprattutto come riavere gli oggetti indietro??? UndecidedUndecidedUndecided

PS: Grazie a tutti Big Grin
Ora io vorrei sapere se lo stesso fatto succedesse a me, cosa dovrei fare?
- Basta che te non caschi in stupidate "time" come ad esempio: un amico che ti chiede i dati, teorie dello sdoppiamento, ecc...questa è l'unica cosa che potresti fare: Stare attento!

A chi dovrei rivolgermi?
-Al becchino!
A parte gli scherzi tutto dipende da come gestisci i pg.

E soprattutto come riavere gli oggetti indietro?
- Ehehehe, lo staff non rimette indietro gli oggetti che vi sono stati rubati...è una tua responsabilità. Lo staff è escluso da questo fatto, a meno che "il ladro" non affermi di aver rubato questi oggetti ricercati...allora lo staff potrebbe agire secondo questo fatto e ti rimanderebbe indietro gli oggetti.
ma mio cugino mi ha detto che i suoi dati li sapeva solo lui.
Non dico che tuo cugino ha dato i dati in giro...ma dico che qualsiasi cosa che dici allo staff come avevi detto a me: "ma mio cugino mi ha detto che i suoi dati li sapeva solo lui."...lo staff non potrebbe fare, ugualmente, nulla.
Ci sono stati diversi casi di pg svuotati ed alcuni hanno risposto che nessuno sapeva i loro dati e lo staff ha sempre ricordato che i pg sono di responsabilità propria anche se a volte non è così.
mi spiace se è stato svuotato non possiamo fare nulla...
se invece ha provato con il suo pc digli di provare a fare tutti gli aggiornamenti (perche' magari ci sono e non li vede) o aspettare il nuovo client

discussione chiusa..