New Metin3

Full Version: quando esce nuovo client
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
salve, ho notato che avete cambiato il login.
e volevo chiedere se per caso avete anche implementato il nuovo client molto atteso senza parecchi bug, come quello del dungeon.
nel caso di si volevo sapere se avete veramente sistemato il crash del dungeon.
altrimenti volevo chiedere se era possibile sapare quanto tempo ancora ci vorra.
grazie
Se stai parlando del client superiore al 9.9.5 lo sto aspettando io, e spero che dentro ci siano le missioni resettate Wink
Già che ci siamo...mi chiedevo...se ho gli account tutti memorizzati e quindi non devo scrivere nulla,il keylogger può fregarmi lo stesso????
Be in teoria no..ho dato uno sguardo alla password che ho salvato ed é criptata in python 2.2 (col cryper di exsta xD)..quindi vai tranqui che é piu protetta dell urina di toro Tongue
è questione di giorni state calmi Wink chiudo
(15-11-2012, 11:41 AM)IMPLEMENTOR Wrote: [ -> ]Be in teoria no..ho dato uno sguardo alla password che ho salvato ed é criptata in python 2.2 (col cryper di exsta xD)..quindi vai tranqui che é piu protetta dell urina di toro Tongue

Non è criptata (nè la password nè la libreria - dato che suppongo ti riferissi alla libreria, parlando di python 2.2), è compilata (la libreria - col tool ufficiale python? - http://www.python.org/download/releases/2.2/ ), la funzione di cifratura è provvisoria, col nuovo client la rendo un attimino più efficace (al momento è poco sicura).