New Metin3

Full Version: biologo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ma che vi costava resettare le biologo nel nuovo client?
Troppo faticoso Tongue
Detto e ridetto, sperimao in futuro!
Sperimao xD?
Ma che vi costa evitare di avanzare sempre pretese?!?

A breve Acqua sistemerà tutto. Tra l'altro Varius gli aveva proposto delle idee carine!
tipo? certo k avanziamo pretese, se ci tenete aggiornati nn succederebbe, che abbiamo pensato noi? fa il nuovo client.. risolve i bug piu importanti.. ha proposto idee carine? bn! almeno uno k le propone dato k gli utenti vengono poco ascoltati, avere un mod che gli propone idee è un privilegio, magari mette + missioni biologo? xk io nn ho bn capito cm mai sull'italiano ci sn richieste del capo e gioielli e sui retro si fermano sempre ai rametti rossi.
Acqua ha detto che sistemerà presto, inoltre (in teoria) ce ne saranno di nuove.
È palese che ciò accada; non vedi gli ultimi aggiornamenti?!
Io aspetto con ansia, non vedo l'ora delle nuove e vecchie missioni! Heart
Ma sì che poi mica non leggiamo cosa proponete! Tutte le implementazioni si basano sulle vostre proposte o sui vostri consigli... suvvia, solo un po' di pazienza.

Come vedete Acqua si sta un attimino occupando del "discorso sicurezza", che a mio avviso è più urgente del biologo.
esatto ora il 'problema' è quello e lavora sulla sicurezza.

io rompo le palle ad acqua ma non posso ogni volta ahahaha pazienza su che col tempo avete avuto sempre tutto u.ù