New Metin3

Full Version: Autoclick
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Raga ho un amico che usa un autoclicker .. é paragonato ad un hack? Se tipo questo si apre le ostriche ma nn casca niente a terra ...non é un hack ma boh non si sa mai. Quindi proibito o no l uso di autoclick?
ParaparaUp
Non farlo.
LoL oki Smile ma..é considerato come hack?
bho, semplicemente nn distruggi il mouse o la tastiera x aprire migliaia di ostriche lol
io ho già 1 2 3 4 che sono mezzi scassati sull'altro pc a forza di ostriche LoL cmq penso sia considerato hack
Io penso che dipenda da come e fatto il programma, se non interferisce in nessun modo sul server ma reagisce solo sul proprio computer e sopratutto se è fatto bene, dato che non può essere scoperto penso che possa anche essere ritenuto valido.
Comunque ti avvantaggi, mentre altri che non lo usano si sbattono a premere i tasti (1,2,3,4).

Non è giusto Smile
io ho sempre pensato che la parte dell'aprire le ostriche fosse qll + facile... insomma piuttosto che andare qua e la a cambiare lingotti in soldi prendere ostriche e rifarlo decine e decine di volte..
Ma non si possono levare i pezzi di pietra dalle ostriche? così troviamo sempre perle? è molto più facile così..
Pages: 1 2