New Metin3

Full Version: Spiegazione per piacere
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ciao a tutti. Ieri notte verso 1.40 ho killato beran insieme ad un mio amico (Mafia82 sura bianco liv 172) ed io ero con un war corporale liv 148 nome Eliminator. Dopo averlo killato io vengo teleportato da [GA]Regina e mi chiede con chi lo ho killato e quindi glielo ho detto (era presente anche mod vega). Poi andiamo tutti nella stanza del beran e ci disse di killare beran davanti ai suoi occhi. Noi usando le sfere ci mettiamo ad attaccarlo fino a buttarlo giù infatti è uscito in "chiama" "Eliminator ha sconfitto il proibito beran-setau" dopo questo regina ci dice come mai è apparso il mio nome visto che sono liv basso e visto che la maggior parte del tempo ero per terra ( non è vero che ero sempre a terra ._. ) io e mafia le abbiamo detto che io facevo piu danno,infatti io facevo 20-23k a colpo e mafia sui 13k-15k e in più io ho avvelenato beran (ma regina ha detto k è impossibile anche questo). Dopo questo mi crasha game,loggo e mi ritrovo in prigione con il permaban per hack e lo stesso successo al mio amico. Adesso vorrei per piacere sapere quali sono le prove che noi abbiamo usato hack dal momento che abbiamo killato beran davanti ai suoi occhi e per favore voglio sapere la motivazione del ban perchè gli hack non li abbiamo usati e lei lo ha visto. Grazie mille
Forse si tratta di una cosa provvisoria per assicurarsi che tutto detto da te sia vero...ma comunque lei non si dovrebbe permettere di metterti in prigione solo per una sua "supposizione"!

p.s. è vero quello che dice cotovanu, il nome cui c'è scritto chi ha killato il Beran è sempre di quello che fa più danni...prendete me e Klaus, io sono al 228 e lui al 223...Klaus fa più danno di me anche se faccio sui 12k a spadata e infatti Klaus si prende tutti i meriti di aver sconfitto il Beran.
Dovevate fare uno screen e lo sbattevate in faccia, semplice!
Non penso sia cosa provvisoria perchè appena visto che sono stato bannato le faccio pvt e mi dice "manda un ticket,buona serata" e slogga.... E adesso non mi va per niente di aspettare la risposta al ticket perchè io vorrei giocare su quel pg visto che ho anche la mia roba e non mi va di aspettare inutilmente visto che non ho fatto niente. Mi da fastidio che da ban inutilmente.

Leon uno screen di cosa? io ho il pg bannato e lei non ha le prove che usiamo hack
Mah...odio le persone che fanno le cose tanto per, perchè gli passa una mosca in testa!

p.s. spero che sbannino al più presto il tuo pg.
Beh lo spero anche io perchè non mi sembra giusto..
La sfacciataggine di certe persone tende ad immaginare l'inimmaginabile :|
Quote:e in più io ho avvelenato beran (ma regina ha detto k è impossibile anche questo).

E' impossibile infatti. Il beran è lv 200 e al 140 non puoi avvelenarlo.

Dopo 7 livelli di differenza non avveleni più
allora non lo ho avvelenato ma comunque facevo piu danno io e lo ho killato davanti ai suoi occhi e mi banna comunque? Vega facciamo i seri per piacere... se non sbaglio c'eri anche tu lì e hai visto tutto
Vega esiste anche la "botta di c**o" che a volte capita quindi io direi di sbannarli e di fargli killare beran davanti a tutti quelli dello staff! H2o compreso.
Pages: 1 2 3