New Metin3

Full Version: DeadSpeeD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
DeadSpeeD usa cheat, usa pozze veloci e attacca anche da fermo.
Per pozzarsi velocemente dico che gli faccio 26k di pietra,14,12 e 7 + fiamma random, e siamo a 59k e va bene che un po' di vita la recupera pozzando ma non è possibile che resiste anche alla seconda ondata di attacchi con circa lo stesso dmg e anche alla terza LoL DodgyDodgy
poi mi dice che ha 56k hp ed è tutto shop ma in ogni caso non è possibile 3 file di attacchi con quel danno e resta tranquillo in piedi, poi si vede che le pozze non vanno normali ma le usa proprio in continuo una dopo l'altra! Attack speed è lo stesso principio che aveva segnalato niistaa con quel rumeno, tale e quale!
Il video è venuto una m3rd@ perché con camstudio la qualità fa schifo e non si vede nnt però chiederei di controllarlo!!

Edit1 il video si vede tutto pixeloso :/ non ci capisco nnt nemmeno io! Ho riprovato a farlo con una qualità maggiore ed usando un'altro programma però appena ho ritrovato questo qua, si stava passando roba su un pg lv 1 ed ha sloggato xD cmq si chiama DeadSpeeD se potete controllare il suo account sicuramente troverete qualcosa!
postalo comunque e cerca di farne un altro per ora..
Prova con fraps , chiudo