New Metin3

Full Version: Expare Dal 170 al 195
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ma secondo me scalare e quando uno ci va per droppare qualcosa e non per expare ò.ò.

Tralasciando i crash che ci "potrebbero" essere durante la scalata a chiunque passerebbe la voglia di expare in quanto il tutto va fatto in gruppo. Mettiamo un ipotesi che voglio expare e pg come per esempio una shamy in quel momento non ci sono?. Expare in quella mappa e un inferno.
Non si puo parlare neanche di 2 metin aperti con tutti quei mob ti esplode il pc ò.ò

Una mappa normale per l'exp no?.....
Eh grazie, noi player l'abbiamo capito...ma loro staff non hanno capito <.<
Appunto!! Io ho lo shamy al liv 77 [♥] con king2 e full int e ho piu di 500papiri torna a luogo che uso quando expo a terra dei ciclopi..ma ora come faccio? ...pupú completa...
Forse perchè lo staff prova una scalata va tutto bene...ok caso chiuso.
Invece deve provare direttamente e non "passivamente" che significa expare dal liv 170 fino al 195 in quella mappa.
io domani torno a casa e conto di expare un pò questo fine settimana...ancora non l'ho testata la mappa...appena ne sò qualcosa di più vi informo.
Orso a che liv 6? Da quanto ho capito siamo nella stessa situazione ... cioè per voi non ci facciamo i gruppi di Exp? E quando uno vuole expare e nn cé la shamy? É F.O.T.T.U.T.O.
ci siamo tutti organizzati per expare..prima o ora..è sempre stato cosi!
un amico che ti buffa con la shamy perche' lagga o expate di gruppo.

non lamentatevi sempre, expare su new è veramente easy, l'unico neo è il fatto dei crash ma stavamo pensando a qualche soluzione

PS nino se sento un'altra frase del genere smetto di starvi a sentire e vi tenete tutto e dico TUTTO come sta ora o come decide 'il capo'
Ma un conto e avere la shamy ke ti buffa in una mappa raggiungibile con facilità, ed un altro invece scalare per essere buffato.
Non lo definirei tanto semplice. E' anche una questione di disponibilità se in quel momento i pg interessati non ci sono tu rimani "con il culo per terra" e sempre a quel livello.

Piccole lamentele ma pur sempre fondate!

PS implementor liv 172 ed è proprio cosi <_<
(22-11-2012, 06:29 PM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]ci siamo tutti organizzati per expare..prima o ora..è sempre stato cosi!
un amico che ti buffa con la shamy perche' lagga o expate di gruppo.

non lamentatevi sempre, expare su new è veramente easy, l'unico neo è il fatto dei crash ma stavamo pensando a qualche soluzione

PS nino se sento un'altra frase del genere smetto di starvi a sentire e vi tenete tutto e dico TUTTO come sta ora o come decide 'il capo'
W la sincerità ç_ç
si ma difficile non è impossibile..
per una volta organizzatevi Smile
Pages: 1 2 3