New Metin3

Full Version: A T T E N Z I O N E
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Raga PENSO di avere un keylogger nel pc!! non piu di una settimana fa sono stato svuotato..ma prima mentre giocavo mi ha crashato e mi ha dato account gia collegato!! quel b*******o che mi ha svuotato ha trovato anche la password che avevo messo dopo il furto..che nn era per niente semplce (lettere maius e minusc e numeri) ora mi chiedo come cazz hanno fatto???? ora sto facendo una scansione con HiJackThis che serve a rilevare e cancellare keylogger..questo post è solo per dirvi..ATTENTI.. non so davvero come cazz hanno fatto a trovarmi i dati nuovi visto che era CRIPTATA la password! quindi acqua o ti hanno sgamato il decrypt o hanno usato un bruteforce sul sito www.new-metin3.org ...non ho la piu pallida idea di come cazz hanno fatto..
Io dopo che mi han svuotato ho formattato il pc Big Grin drastico ma almeno sei sicuro che il Keylogger non ci sta più T_T
Se avevo un keylogger ora non cé piu..Smile un mio amico mi ha fatto un lavoretto speciale e ha disattivato delle cose Smile..io penso sia stata colpa di un bruteforce..(PS il mio amico gioca a minecraft e nn sa neanche cosa sia Metin quindi non mettetevi a dire che il keylogger "se c'era "non l ha messo lui...)
Può anche capitare che ti slogghi e dica account collegato semplicemente perchè è andata via un attimo la connessione ^^
invece no beo ._. ... mi è venuto fuori prima k sloggasse "Qualcuno ha effettiato login con il tuo account, verrai scollgato"
A volte se crasha è normale che se provi a riloggare ti dice "Account già Collegato" mentre se giochi ed esce scritto "qualcun'altro ha effettuato il login, verrai disconnesso" vuol dire che hai un keylogger o qualche tuo amico ti sta svuotando.. Prendi tute le precauzioni per non essere svuotato di nuovo
Ma quale brute force..acqua non è un pinco pallino qualunque. Hai un keylogger al 120%.. fai una scansione con un programma serio. Non con sti programmini che si trovano su internet free. Non servono ad una cippa.
Chissà che hai scaricato/accettato Wink
Anche se non dovrei nemmeno suggerirtelo perchè da quando ti hanno svuotato che mi incolpi ....credi che sia stato io.....Ma usa antymalware bytes.....scansione e cancella i programmi che ti segnala quello....ANCHE IO IN PASSATO NE AVEVO UNO DI KEYLOGGER CHE MI ERA STATO MESSO X SCHERZO DA UN MIO AMICO IN REAL.....PS: io lo scansiono 2 volte a settimana..!!!
Sun voglio CHIEDERTI SCUSA QUI SUL FORUM DOVE TUTTI POSSONO LEGGEEE...SCUSA SE PENSAVO CHE MI AVEVI SVUOTATO TU..MI SONO COMPORTATO DA VERO BAMBINO ..SCUSA! ..HO CAPITO CHE NON CENTRI NIENTE..CMQ ho già provato con antymalware e spybot ecc ..ho chiuso dei processi con nome strano e poi ho fatto start+r→mscfg→avvio→selezionati tutti→applica e poi riavviato il tutto Smile..ora non ho piu paura di avere cosette strane..comunque ge se mi conoscessi bene sapresti che nel mio pc ci sono 90gb di musica e continuano sempre di piu a salire visto che la amo Smile..e ultimamente (anche prima di essere svuotato) ho sempre e solo scaricato musica..Smile cotovanu può confermare Smile
Pages: 1 2