New Metin3

Full Version: consiglio equip da rissa
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ciaoo allora sono un ninja C.A.P LVL 117 in pvm me la cavo per questo lvl ma da rissa faccio schifo!!!

se mi potete aiutare con i bonus x che nn riesco proprio :

Pugnale scozzese +9 : pietre +8 20 Abbilita
Scudo raggiante +9 : 12 mobilita e svenimento etc
capuccio del orco +9 : 10 mezzi e 15 res magia
orechini cristalo +9 : 15 spada 15spadone 15 pugnale
scarpe qlin +9 : 15 spada 15 spadone 3k hp
colana luce sole +1 la devo fare... : 15 spada 15 spadone
braciale lacrima +9 : 15 res magia 10 mezzi
king 3 : 10 as hp 4k hp pietrata +8

allora cosi come sto va benino ma ce solo un probblema e che ho solo 25k hp totale Sad

se mi potesse aiutare qualcuno per gli item o che bonus devo mettere su questi item e il percentuale per ciascun item... cosi posso avere un pg da rissa per questo lvl +
La king devi farla con hp e 3 difese da 15.
Dovresti fare gli scudi del 101 antipg.
E poi buh dovresti cercare item con i rari, in cui ci possono essereci hp (collana,bracciale,corazza...)

La luce del sole (cerca 3 difese da 15 almeno) a +9 da 5k di hp mi pare.. ovviamente va slottata.
Per fare un equip da rissa non basta avere solo difese e molti non lo capiscono!
Ti mancano tantissimi mezzi, e hp!
Intanto cerca di farti un elmo del 111 che da blocco att.Corp. velocità magia, e forte contro mostri.
Metti hp sul bracciale, fatti anche degli scudi del 101 che danno resistenza e forte contro razza!
Usa degli stivali in pelle che danno resistenza freccia anche, ed uppa gli scozzesi in abisso almeno +2
allora ho dimenticato di dire che ho tutti scuti contro tutte le razze....
elmo del 111 che da blocco att.Corp nn so quale sia Sad
mezzi ho sul capuccio del orco e sul braciale
rez magia ho sul capuccio e sul braciale di lacrima
abiso gli o fatti +1 da pvp e da pvm
mi sono procurato colana loce sole 15 spada 15 spadone....

c'e sempre il probblema del hp....sul braciale nn mi entra 3k hp 15 rez magia e 10 mezzi Sad
Io ce l'ho 4hp 15 magia e 8% mezzi.. sono stato fortunato! comunque mancano i mezzi anche sugli orecchini.. so che è difficile, ma bisogna ritentare sempre anche perchè i ninja non hanno skill di potenziamento come i war ed i sura.. e te lo dico da ninja arco xD
che orecchini usi in pvp ?? io ho cristalo +9 15 spada 15 spadone 15 pumnale...ho anche luce sole 15 spada 15 spadone sono +1 ....
Io che sono ninja arco uso ebano+9/quarzo+9/luce+9
Dipende dai casi.. tu che sei ninja cac hai bisogni di mobilità quindi usa i cristallo!
io ho 2 paia di orecchini per ogni caso, con 2 difese e 10 mezzi
aa oke grazie quinti mi devo fare altre due paia di cristalo Big Grin per il resto del equip che ho va bene ?
Allora, l'elmo del 111 lo si fa da quello del livello 41, che si trasforma in quello del 61 e successivamente in quello del 111! Cerca di avere il maggior numero di hp possibili, non bisogna mica avere dei rari per essere forti!
Se pèroprio vuoi continuare con un equip da rissa cerca sempre di trovare 3 difese ma con hp maggiori di 2000. Per il resto ci siamo, ma ti consiglio di andare a medi invece di abilità perchè vai ad attacco diretto nelle risse quindi a pugnalate seguita da skill rapidi e non sono a skill! se ti serve altro dimmi pure
ok ti ringrazio tanto potete chiudere Tongue
Pages: 1 2 3