New Metin3

Full Version: Pg under 15
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve, sicuramente questa proposta sarà stata già fatta, se cosi fosse ve la ripeto. Sono stanco del fatto che non si può MAI fare un invasione di regno decente che subito qualche bambino rosicone logga qualche pg under livello 15 (sopratutto ninja) e inizia a dare fastidio anche stunnando. La mia richiesta è di permettere che si possa killare a prescindere dal livello, ovvero poter killare anche i liv 1 ,naturalmente del regno avversario. Non credo sia una cosa impossibile da fare, grazie.
concordo a PIENO.
Quoto xD
mbah..
Ma come concordo? ma in questo server vi da tutto fastidio??
Prima i gioielli nuovi, ed ora non li usa quasi nessuno!
Un nuovo dungeon, ed ora non ci va nessuno!
Le difese shop troppo alte e annullano le skill, le hanno cambiate e tutti si sono lamentati.. ora pure i pg lv 15? e chi deve fare le pietre? e chi deve girare item? come fa?? diventa lv 0? Bho..
You're always complaining!!!!!! (Non è normale che io lo dica/pensi sempre ._. )
Non ho capito il tuo commento ge xD
State sempre a lamentarvi!!
Il punto è: è comodo avere un pg che non venga ucciso se sta in piazza a uppare pietre, girare item ecc ecc!!!

Poi se un lv 10 vi stressa mentre tentate di uccidere gente del regno opposto è sufficiente tirargli due spadate (campanellate, ventagliate, pugnalate, ... xD ) e cade a terra (allontanandosi, di conseguenza, da voi).
no,nn sono d'accordo... decisamente no
Mi sembra una stupidaggine dare la possibilità di uccidere i pg di lv under 15! -.-
Pages: 1 2