New Metin3

Full Version: DUELLI NELL'ARENA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
PROPONGO CHE OGNI VOLTA CHE 1 PERSONA SFIDA UN'ALTRA NELL'ARENA VENGA SCRITTO IN CHAT, IN ARANCIONE, E ANCHE QUANDO UNA DI QUESTI VINCE, COME SUCCEDE NEL TORNEO COBRA O QUANDO SI KILLA UN QUALSIASI BOSS...
Che cavolata è? ò.ò
Vabè non è molto importante questa proposta xD
Mi spieghi l'utilità? vuoi farti vedere che vinci i duelli? Non capisco.. implementiamo anche la Pensione Pokemon.. così i pet si expano da soli in cambio di denaro!
Implementiamo un bel "Deletiamo il ladro verginella & DemonMaster",sono certissimo che tutta SOL voterebbe a favore!
Oltre a quotare il post sopra,aggiungo che sarebbe utile quanto implementare un nuovo tipo di cane selvaggio.
questo post mi pare causa di una bran rosikkiatura
(25-11-2012, 11:51 AM)Leonhart Wrote: [ -> ]Mi spieghi l'utilità? vuoi farti vedere che vinci i duelli? Non capisco.. implementiamo anche la Pensione Pokemon.. così i pet si expano da soli in cambio di denaro!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH DIVINO!!!!


Comunque ci sono manie di protagonismo eh?!?
(26-11-2012, 05:04 AM)[MOD]Ge Wrote: [ -> ]
(25-11-2012, 11:51 AM)Leonhart Wrote: [ -> ]Mi spieghi l'utilità? vuoi farti vedere che vinci i duelli? Non capisco.. implementiamo anche la Pensione Pokemon.. così i pet si expano da soli in cambio di denaro!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH DIVINO!!!!

Ti ringrazio Ge.. so di essere molto simpatico, ed anche molto modesto! ahaha scherzo.. però dai, non sarebbe male la pensione pokemon!
chiudo senza manco rispondere