New Metin3

Full Version: Domande sui boss e le scalate
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti,

ho due domande da farvi:

1) dalla strega di ghiaccio fino a che livello droppo?

2) nelle scalate in torre inferno cometa, quello che vedo è che expo e reggo bene fino ad un certo piano, ma al successivo non posso nemmeno metterci piede. Per es. in cometa reggo bene le mummie ma al 4° non posso nemmeno metterci piede; in inferno expo al terzo ma al quarto i mob mi fanno a fettine. La stessa cosa in torre dei demoni. Sono liv 122 così come la shamana che mi buffa al 68%. Il mio equip è fatto da King 2+9, scudo dei 3 re elmo epico+9, folgore, scarpe quilin+9, bracciale di cristallo collana d'ametista e orecchini ebano tutti e tre slottati. Forse è necessaria una king 4 per resistere ai mob? I bonus che ho sono almeno 10 assorbiti, circa 160 rigenerazione HP e circa 30 blocco.
O.o usi una king2+9 al 122 lol? Impossibile é da liv 168 .___. ....intendevi la king1?!?
Troppo poco blocco ! E poi non capisco come fai ad avere una king 2 +9 al 122
La corazza è: Corazza della terra +9
blocco ne ho 51%
Da liv 115 Smile....king1 Smile
Al quarto piano in cometa non è proprio così semplice reggere c'è l'orco grande fa 50k xD
(27-11-2012, 05:43 PM)Ryuisei Wrote: [ -> ]Al quarto piano in cometa non è proprio così semplice reggere c'è l'orco grande fa 50k xD


Ok in effetti non è proprio il mio obiettivo per il momento terminare le scalate, mi basta per adesso poter expare e droppare metalli corni cuori e pezzi d'oro, almeno questo. Per l'immediato futuro cosa dovrei cambiare nell equip e a che livelli?
Be per te al 125 ti si aprirà un mondo nuovo Smile...cioè mettiti una bella oscura con molti medi e sei a cavallo Smile
nella stanza del grande orco in cometa è impossibile reggere, killa l'orco e sali Smile

a parte l'elmo del 111, orecchini luce e uppare la corazza ogni livello sei a posto fino al 170 Smile

ps di solito 10 livelli sopra il mob (per il drop)
chiudo Smile