New Metin3

Full Version: Non sapevo dove scrivervi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve, chiedo innanzitutto scusa perchè so che non è la sezione giusta, ma mi sembrava la più pertinente. Vi ho mandato ieri un ticket, e so che non è passato molto tempo ma mi sembra urgente e magari mi potete rispondere qui. Ho subìto il furto del mio indirizzo email, me ne sono accorto troppo tardi, quando già mi avevano rubato il profilo di facebook, fino ad adesso riguardo al mio account metin non è successo nulla, ma per sicurezza ho già spostato tutti i miei item in un altro account. Siccome vorrei usare il mio account in tutta sicurezza, dato che ho 1 pg al 135, un paio over 100, volevo sapere se c era il modo di poter cambiare l'indirizzo email che mi hanno rubato con uno nuovo, magari prima che mi cambiano anche la password di metin. Se è possibile ditemi come posso darvi i miei dati cosi da velocizzare il tutto, grazie.
-vai sul sito new-metin3.org
-fai il login
-vai su user
-cambia email
-inserisci password e nuova email
-conferma e il gioco è fatto ^^
Scusa se non ho risposto al ticket, ma essendo col tablet e non col pc sto avendo un paio di problemi tecnici xD
quindi chiudo Tongue
Chiudi xD...
Pffff che collega incompentente Wink