New Metin3

Full Version: 21 Dicembre 2012
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
Raga secondo i maya tra 3 settimane dovremmo essere tutti morti Smile..voi che ne pensate e scrivete anche le cose che vi piacerebbe fare prima di muorire! Big Grin..io già mi sono messo d'accordo con mia morosa che ha casa libera..quindi se devo muorire muoio mooooolto felice xD ....
Io invece mi sono messo d'accordo per mandare a fanculo i Maya e le loro stupide cagate...quindi viviamo la vita tranquilli, anche se con la crisi che ci ostacola. Figuriamoci i Maya!
Io tutta sta storia dei maya prima di tutto la prendo come scusa x bruciare a scuola xD...
(29-11-2012, 04:31 PM)IMPLEMENTOR Wrote: [ -> ]muorire

Morire* xD



Pensavo o di vedere con amici lo speciale di Mistero per sentire che cazzate dicono, oppure andrò per locali, tanto il giorno prima è giovedì ed è pieno di serate e il 21 è venerdì, quindi idem xD
Tanto non succederà niente, è solamente la fine del loro calendario, nient'altro. Sono solamente cavolate, su via.
E ma tu hai intenzione di perderti lo speciale di Mistero? XD
Vabè...Ge, faremo una bella notte di fuoco prima della fine del mondo? xD
Insieme? XD
Non credo in Dio figuriamoci nella fine del mondo..
Ho dovuto subire un uragano nella mia povera Taranto e tutti i problemi con l'ilva ecc.. per me è la fine della mia povera città se non si prenderanno provvedimenti..
E ho visto un video inerente! Che brutta cosa!!!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8