New Metin3

Full Version: tartaruga nella scalata
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
io non capisco... sono anche stufo di lamentarmi ormai questa mappa non e giocabile....dico.. perche? perche quella tartaruga e + forte del boss zaladiel....come puo fare skill da 40-46k ..da buffato.. solo beran le fa ste botte da 40k e + ( da buffato 80%)....non so ditemi voi..devo andarci in dieci a killarlo?...tanto vale..fate qualcosa please..non la sopporto + questa mappa-.
Dai è facilissimo fare gli elementali -.-
Ma..sta tartaruga
....che é?
Effettivamente bastano poche skill.
(30-11-2012, 04:55 PM)IMPLEMENTOR Wrote: [ -> ]Ma..sta tartaruga
....che é?

sono dei miniboss della scalata nuova (per arrivare a zaladiel)

se hai un equip decente (e lo hai perche' hai scalato fino a li) non dovresti avere problemi con la tartaruga, incastrala sotto il cavallo Tongue
(30-11-2012, 10:10 PM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]
(30-11-2012, 04:55 PM)IMPLEMENTOR Wrote: [ -> ]Ma..sta tartaruga
....che é?

sono dei miniboss della scalata nuova (per arrivare a zaladiel)

se hai un equip decente (e lo hai perche' hai scalato fino a li) non dovresti avere problemi con la tartaruga, incastrala sotto il cavallo Tongue

BHE... SONO STATO LI 1 ORA E MEZZO,,e l'ho buggato sotto il cavallo... ma quando ci sei quasi a killarlo ti spara + DI 40K .. IO CON 45K DI HP.. ho sbottato ieri sera .. e mi scuso..ma zaladiel se non crash.. e + abbordabile..a chi dice che bastano poche skill lo invito a farlo...e potete anche dirlo che potenziate i mob nella scalata..
provero a equipagg con animali...anche se dubito se mi skilla 40k quando e quasi morto...aaa e dimezza anche il mio danno alla fine..facile non lo e... spero che abbiate risolto i problemi di crash..e non lo so .. io crash.. sempre prima sel boss.. ma siete bravi a complicare il gioco....visto che sono il lamentone...perche non controllate meglio le percentuali di upp del scudo del caos... ne ho fallito un altro...dubito che l'up sia del '80%....spero di uscire fuori da sta mappa al piu presto...ne ho piene le ...ma non prima di fare 2 scudi che minteressano... sempre che siano fattibili...saluti e baci.. grazie di aver ascoltato il mio sfogo...meglio dire frustrazione...ciauz
Ma vacci addosso a spadate con attacco automatico ._.
(01-12-2012, 04:41 AM)[MOD]Ge Wrote: [ -> ]Ma vacci addosso a spadate con attacco automatico ._.

SCUSAMI.....posso invitarti a farlo?? e stao potenziato liv 97 (grado5)
sono ancora li che smadonno se ci 6..passa a vedere....
se non fate qualcosa ...non ci riprovo +...
eh.. non posso teleportarmi mi sa
peccato...comunque ..vi chiedo di controllare perfavore...sto mob non e normale...come non e normale crashare appena vedi zaladiel..quel piccolo lag prima di vederlo la infondo
Pages: 1 2 3 4