New Metin3

Full Version: Pelle di tigre o quello che é
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Allora ... penso sia un bug ... cmq non sono ancora riuscito a droppare la pelle di tigre (quella x uppare scarpe del 155...) potete dirmi da che mob si droppa? ...mi servirebbe...
imple il mazzo di fiori sei riuscito a dropparli ?
Ne ho tipo 60 ho gli stivali +6..mi manca questa pelliccia ...
hai ragione sta pelliccia non lho mai vista in game e neppure un pg che ha gli stivali o lo scudo uppato con questo item
controllate per favore se ce un problema con questo item, che devo uppare pure io lo scudo.
grazie
io scalo quasi un giorno si e un giorno no e da quando lo faccio si e no avrò droppaato na 5-6 pelliccie!
se suun li ha droppati significa che ci sono Wink
potresti essere cosi gentile da dirmi il tuo livello, in che piano e da che mob li hai droppati ?
grazie
185.......si droppano raramente nelle ondate e poi quando devi droppare i karma dopo le 10 ondate....droppi fiori pelliccie mazzi di fiori stivali ecc ecc a palate lol....BASTA AVERE FORTUNA!
Quindi se ho il guanto quello della botte dovrei dropparlo?!?
Si....ma penso solo la....Perchè nella mappa da exp ho gia fatto 3 livelli e solo fiori e mazzi di fiori ....nnt pelliccie!
Pages: 1 2 3