New Metin3

Full Version: equipaggiamento war mentale....
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ciao ragazzi,vi dico il mio equip di war mentale al 103:

corazza acciaio blu +9 p.evasione+7 p.difesa+7 ed p.vitalità+8
spadone dio drago +8 con 30 medi e p.colpo mortale+7
elmo maestro guerra+9
scudo del teschio +7
brac.lacrime di cielo+8
orecchini ebano+8
collana lacrime di cielo+9
scarpe uccello ardente +6

STATUS=vit 125
int 3
str 128 (?)
dex 90

ps.ho una killa drago giallo + 9 ed una spada lunare +8

come vi sembra???ho settato bene gli status??
cosa dovrei cambiare/aggiungere???
grazie x l'aiuto
Allora ti spiegherò brevemente (se riesco) sia cosa devi fare in pvp!
Allora inizio dal pvp visto che sei un mentale.. Inizia aprocurarti le scarpe della fenice e uppale a +9 così poi da epicizzarle in 'Scarpe di quilin' utili sia in exp che in pvp perchè come bonus primario ti da Blocco corporale.
Se vuoi essere un portento nel combattimento devi avere sia molto attacco che molta difesa. Creati tutti gli scudi del 101 (sura,guerriero,ninja,shamana) ti daranno 20%di resistenza contro quella razza più un 10% di forte contro.
Crea 2 paia di orecchini ebano e cerca di trovare 2 difese da 15% ed il 10% di forte contro 'mezziuomini' (15spada15spadone10mezzi-15pugnale15freccia10mezzi) oppure cercare di farteli da rissa. (3difese15-10mezzi)
La collana va bene, i trafiggenti e la velocità magia sono molto importanti in duello, come al solito fattene 2, ma attento perchè devi trovare 2 difese e degli hp.
Il bracciale portalo a +9, utili i colpi critici ma metti dei bonus pvp come resistenza magia, hp, e forte contro mezzi.. (ci vuole molta pazienza per il bracciale)
L'elmo diciamo che va bene, ma potresti prenderti un 'Sallet Spirituale' (lv.41) ed upparlo. (si trasformerà nell'elmo del 102)
La corazza d'acciaio devi pietrarla almeno+8 così avrai meno difficoltà o magari metterci sopra solo vita ed evasione+8 e difesa+7 per evitare i trafiggenti. (anche se al 105 nessuno usa o sa il potere dei trafiggenti)
ora che ti sei sistemato un pò cerca di arrivare al 105 così avrai nuovi armi da poter utilizzare!
Cerca di farti un 'Spadone drago blu'+9, e poi trasformalo in 'Spadone solare'. Questo spadone ti conferirà:
-Forte contro mezziuomini pari al 25%
-Un grande valore di attacco!
-E 8000hp in più (+9)
Qui occorre obbligatoriamente la pietratura +8 con:
-2 anti razza ed un colpo critico (sempre tutte+8)
-3 antirazza per rissa
Inoltre in 'terra dei draghi' dropperai lo scudo raggiante che ti conferirà un ulteriore bonus di 25% contro mezzi uomini (+9)
Lo status va sempre così: Forza-vita-destrezza!
Spero di esser stato chiaro!
grazie mille leonheart!!!!Farò la solare,però non ho nessun metallo...è fattibile la drago blu+9 con i papiri o è una pazzia assurda??
Certo che si può, prova a fare tante perle rosse visto che sono le più rare!
ok grazie.Sai qualè la percentuale a +9?
Purtroppo questo non lo so mi dispiace
ma a +8 è solo al 20% la probabilita!!!!!! non è un po pochino =S
Quinti fidati, ora che vai più avanti vedrai 8/9% di possibilità fino ad arrivare ad 1% xD
1 sarebbero le armi del 215 a più 9 xD
wow
e per farle a +9 ste benedette armi ci perdi una vita...anzi pure due xD
Pages: 1 2