New Metin3

Full Version: caso beran -.-
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
io senza buff reggo una skill e a volte anche la seconda, ma non sempre...
Se non è top secret come fanno molti mi puoi inviare tramite PM l'equip che usi VS Beran? Mi faresti un favore enorme Big Grin
Be posso dirlo Smile...king4 con pt+9 vita eva e inchino doppi hp ..e 10 ass hp e blocco 15 poi bracciale doppi hp e 10 ass hp poi scarpe con doppi critici e 4000hp poi collana luce +9 con tutti i minerali orecchini ambra che danno hp e spada anime +9 56 medi 15 critici poi scudo con 15 blocco ...Piu 4300hp della renna e i bonus del drago d ossa ..insomma tanto hp blocco e critici Smile
attenti ai ban o.o
Hahaha detto da te fa senso xD...
L'equip vs Beran è solo avere una grande quantità di "Forte vs Mostri"...per questo i sura neri e shamy drago assieme a war mente usano abilità assieme a "Mostro+8 o +9" per skillare...e il restante: Ninja arco o War corpo vanno a medi sempre con Mostro+8 o +9...per il resto bisogna avere una quantità di Hp e Rigenerazione Hp....e vi ricordo che il Beran mira sempre a colui che fa più danno xD
Io perché sono sura am Tongue
be ora che avete anche i pet che danno HP il beran è moooolto piu' easy Smile

l'importante è che non ascolti cotovanu e i suoi metodi che tra poco si prende un ban anche sul forum se continua Tongue
Be varius guarda che lo farei anche io...cioè un pg al 148 non lo si porta in 2gg
Ma cotovanu è stato sbannato?
No..BASTA OT
Pages: 1 2 3 4