New Metin3

Full Version: ostriche....
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
salve ragazzi,....esiste un metodo o quantaltro per aprire le ostriche piu velocemente????per aprirne 2000 ci metto 2 giorni xD!!!!e qual è il mercato a cui costano meno?????grz
Costano meno nel tuo regno ovviamente..cmq scaricati un autoclicker e apri tutte le ostriche che vuoi ma NON FAR CADERE nulla a terra! Senno in caso ti vedano possono farti bannare x 3gg dato che é proibito buttare pesci o pezzi di pietra a terra Wink...x l autoclick penso non sia considerato come hack cmq boh aspetta un mod che ti dica se si può usare Smile
grazie ma è meglio che aspetto xd
XD oppure metti le ostriche sui tasti delle skill e devasta la tastiera xD
L'autoclick al massimo è un bot, non un hack. Io li chiamo salva tendini. Il regolamento non ne vieta l'uso, ma come detto da Implementor vieta di buttare pesci per terra, che è ciò che succederebbe se si facesse un uso sbagliato dell'autoclick e questo porterebbe grossi problemi al gioco se tutti ci mettessimo a buttare per terra migliaia di pesci.
Piu che altro problemi di lag Smile
anche l'idea dei tasti non è male Smile
però l'autoclicker mi affascina di più Tongue
domani compra un mondo di ostriche e le apro tutte con lautoclicker..
ma un GM non potrebbe rispondere per darmi chiarimenti???non voglio finire nel ban...grz
Aspetta e saprai..Smile...
l'autoclick come hanno detto è un bot, chi usa bot si prende un ban. vedi te Smile
usa i tasti come consigliato Wink
Imple dai parecchi consigli sbagliati e a quanto capisco hai pure cattive abitudini Wink uomo avvisato...
Pages: 1 2