New Metin3

Full Version: metalli magici...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
ciao a tutti,questa volta sono alle prese con i metalli.Sono al livello 104 ma quando faccio anche 20-30 metin in terra ne trovo al massimo 3 (se va bene)...a tutti succede cosi o sbaglio qualcosa??vedo nei mercati gente che ne ha 200 xd...qual è il livello ottimale x dropparli???mi servono guanti del ladro o hanno un altra funzione??grazie
Guanti del ladro se leggi bene raddoppia la possibilità di far cadere il DOPPIO degli items e non di far cadere items devi trovare razziare oggetti e comunque secondo me è il 105, dato che usi il tre re +9 come minimo e arma da exp over 40 medi minimo.
x me il livello migliore è il 125, metti un'arma buona da exp, full diavolo ed i metin te li fumi... poi la % di drop cambia di poco da come ho notato... però al 105 fai anche ling quindi vedi te... P.S. io pur avendo avuto 1800 metalli tutti assieme non ne ho droppati più di 150 da quando ho iniziato a giocare quindi non so come fanno xD
Firionel ne fa 50 al giorno... è arrivato a quota 416!

50 è un numero generico eh.. però ne fa abbastanza al giorno, poi li compra anche con i lingotti fatti!
boh,io nn droppo metalli da moooooolto tempo... eppure ne ho piu di 2300 asd.. viva gli scambi
(03-12-2012, 02:52 PM)vizor Wrote: [ -> ]x me il livello migliore è il 125, metti un'arma buona da exp, full diavolo ed i metin te li fumi... poi la % di drop cambia di poco da come ho notato... però al 105 fai anche ling quindi vedi te... P.S. io pur avendo avuto 1800 metalli tutti assieme non ne ho droppati più di 150 da quando ho iniziato a giocare quindi non so come fanno xD

al 125 droppi metalli da quali metin? Da quelli della terra dei draghi?
Comunque quella dei 50 metalli al giorno ci può stare. Con un dropper di liv 101 secondo me sei a posto sia per droppare corni all'inferno, sia per droppare metalli strategie e fare lingotti in terra dei draghi. Certo non ti aspettare piogge di drop, bisogna mantellare e perseverare e avere pazienza ma se giochi 2 orette credo che 50 metalli si possono fare. Poi dipende dall'ora in cui giochi: spesso la terra dei draghi è affollata ovviamente visto che è la mappa migliore sia per expare che per fare soldi.
John senza dubbio per terra di draghi il dropper deve essere al 105 anche senza king2/3. Firion usa un acciaio blu con la cavalcatura e fa circa 13k a spadata e i metin se li fa in 10 secondi circa.. la notte si gioca e si droppa molto meglio quindi c'è più possibilità di fare un buon bottino!
13 k???? ma con quale arma?? io ne faccio massimo 4
usa dio drago over 40 medi e pietre+8, aura della spada e senza buff a 13k
allora i mentali faranno meno danni...
Pages: 1 2 3