New Metin3

Full Version: Regno di lava!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve ragazzi....che ne dite di proporre tutti insieme che nella mappa 195 (REGNO DI LAVA) il dropp delle pozze non lo da con il nome sopra? oppure lo mettete direttamente nell'inventario......Non se ne puo piu ci sono dei rumeni tra cui bobo19 si mettono in camuffo fregandomi il droppato...eheheheh DAI ASD NON NE POSSO PIU!
Non solo per il Drop Pozze, ma anche per Idoli e Anelli Vendetta che si droppano da Demoni Guerriero.
sisi vero scusa li avevo scordat!
(07-12-2012, 09:46 AM)Sun Wrote: [ -> ]Non se ne puo piu ci sono dei rumeni tra cui bobo19 si mettono in camuffo fregandomi il droppato...eheheheh DAI ASD NON NE POSSO PIU!

Non generalizzare sempre -.- dici così come se noi italiani siamo sempre innocenti...

Comunque propongo...
Diciamo che il 95% delle volte che bestemmio e perchè uno di loro mi fa incazzare....mentre il 5% perche ROMPO GLI ASTUTI!

cmq non andiamo OT......vediamo di piglialla in considerazione sta cosa
perche' non siete un minimo civili e non riuscite a mettervi d'accordo Smile
mai avuto problemi di questo genere
Cioè varius uno ti forte i drop e tu gli dici "scusa puoi darmi un idolo che mi serve x uppare .___.
no gli dico quanto mi manca ^^ e poi gliela lascio avvisandolo quando finisco..
Epico Hahaha Smile
1)Varius io mi chiedo che problemi hai avuto tu,ma non nel gioco
2)Vega tu ci compari solo per 2 minuti nel gioco e non sai cosa vuol dire giocare,nè in un senso nè nell'altro
3)Sun lo avevo avuto anche io questo problema e proprio con bobo19,ho risolto subito,si chiama Annullare la Magia dopo aver messo libero
4)Sono d'accordo pure io per la faccenda dei demoni guerrieri o.o e delle giraffe che fanno gne gne
Pages: 1 2