New Metin3

Full Version: Nickname
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Nella cultura di Internet, un nickname o semplicemente nick è uno pseudonimo o "nome di battaglia", usato dagli utenti di Internet per identificarsi in un determinato contesto o in una determinata comunità virtuale. Spesso sono soprannomi, ma possono essere sigle, combinazioni di lettere e numeri.
Cosè il nickname per me??
il nickname è la prima cosa che batte all'occhio su internet...
In qualsiasi contesto e situazione il nickname ha per me una grossa importanza...
C'è chi lascia trasparire il proprio carattere dal nickname, e chi invece si nasconde dietro nickname "fasulli", come se fosse una maschera che racconta di te, ciò che in realtà non sei....(Es: Pisellone23..Secondo me ha piselli OGM nell'orto...)
Oscar Wilde diceva: Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.
io penso che il nickname deve quanto meno far trasparire ciò che potrebbe essere il proprio carattere e i propri gusti..
I nickname sono tanti, vari e con significati tutti diversi..l'importante è dare un proprio significato al nick e far capire agli altri cosa si nasconde dietro ad un nick.... Si passa dalla fantasia pura, ai nick riguardanti cartoni/telefilm/musica ecc, ai nick riguardanti il mondo dello sport e della vita reale ecc ecc...
Premetto che sono il primo a inventare nickname "idioti" e lo faccio solo per fare un pò di "humor" che non guasta mai..Big Grin

poi beh su new metin3 non ne parliamo proprio và Tongue... non sò voi ma più mi guardo intorno e più davvero vedo gente con zero inventiva nello scegliere un nickname...
giuro che mi cadono braccia, gambe e palle (degli occhi) quando vedo nickname del tipo:
Superwarrior
IperSura
StrongSura
CrazyNinja
IlMejoSura
BeautifulShamy


Non dimentichiamoci però che Spesso dietro ad un nickname “maschera”, si nascondono persone che vivono la frustrazione della propria identità, vincolati dentro involucri psicoemotivi destabilizzanti. Non mi sto riferendo a soggetti con forti disturbi di personalità, pervertiti o altro, anche se credo che nel web ne navighino molti, ma a quelle persone che soffrono il confronto diretto con l’altro/gli altri, per cui internet, diventa un motivo di appagamento dei propri bisogni, appunto emotivi, una valvola di scarico..


Insomma ragazzi...Il nickname è importante (o almeno lo è per me)...E' il nostro biglietto da visita..
Cosa ne pensate voi??
E cosa ne pensate soprattutto dell'ultimo punto??



Razer il Nabbo
Il mio è "Ge" ... indica una mancanza di fantasia o un ego fin troppo pronunciato?

Pff
Dai...diciamo che su qualcosa sono d'accordo ma non proprio tutto
Cioè...stai dando per scontato che ci sia abbastanza intelligenza in giro da rendere vera la tua ipotesi
per ge : mancanza di fantasia XD ti chiami così xD

Vega invece perchè è una stella bellissima Big Grin
Ecco questa si chiama autoillusione u.u
(08-12-2012, 07:29 AM)[SMOD]Vega Wrote: [ -> ]Vega invece perchè è una stella bellissima Big Grin

Sogna tesoro Heart
Raizen preso dal manga di Raizen e da un amico che ho incontrato mentre ho giocato ad infinity mt2 che era il più forte del game come lo sono io.
(08-12-2012, 07:30 AM)Last Wrote: [ -> ]Ecco questa si chiama autoillusione u.u

Sento che questo messaggio potrei ripeterlo tipo altre 10 volte in questo thread,raizen............
E allora "Noizya" (deriva dalla mia ex) vuol dire che vivo nel passato? O.O

Ahahahah
Razer è una compagnia che realizza tra i migliori pc,game peripherals e accessori per i gamer...
spesso i miei pg di alcuni game si chiamano come i loro prodotti...u.u

Un Mio prossimo pg si chiamerà "Madness". (non c'entra niente con la Razer)..non penso ci sia molto da spiegare...

Ps: non vi soffermate solo a descrivere il nick..u.u
Pages: 1 2 3 4