New Metin3

Full Version: BUG TORNEI IMPORTANTE
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Volevo segnalare un bug molto grande..
Oggi ho vinto per miracolo.
Una ninja al 104 durante il torneo acqua di oggi, andava altri ch e appena usciva "avete 10 minuti per concludere duelli" ovviamente dava i suoi avversari offline e si qualificava velocissima.
Sono riuscito a farlo prima di lei e ho vinto, ma per i tornei futuri, volevo che non si verificasse più, dato che sei vai in un'altro ch ti conta che l'avversario e offline e a quel punto non diventa piu una gara a chi è + forte ma bensì a chi è + veloce.
Sono sicuro che sistemerete..
Saluti!
ecco io infatti nel torneo di oggi ho perso esattamente cosi, non perche ero meno forte di quel nabbo liv 104 di nome Trux, solo perche sono stato piu lento di lui.
prima del torneo lho visto inscriversi nel ch 1 proprio davanti a me, mentre alla fine del mio duello sono andato a cercarlo nei diversi ch e lho trovato nel ch 3 e appena lo preso ha cambiato di nuovo ch per cercare di vincere il duello successivo.
quindi io volevo chiedere se per questi tornei si potesse fare in modo che vengano svolti solo nel ch 1 per evitare di nuovo questo problema, oppure un ban direttamente per chi usufruisce questo tipo di bug.
oppure risolvere in qualche altro modo, che voi ne sapete piu di me ^.^
grazie
Certo che se ne inventano di tutte pur di vincere il torneo!
ma guarda te cosa si vanno ad inventare i nabbi :/
Be cavolo questo davvero se l é studiata bella xD!
Il problema sarà risolto ( abbiate pazienza )
Io mi so inscritto al torneo e mi domandavo do sta sto frico che gli metto 100k di pietra e se ne torna a casa piangendo u.u ( scherzo <3 ) e tutto di un tratto mi ritrovo perdente perchè lui non si presenta con sta storia del cambio dei ch -.-'' e poi mi prendono le madonne xD
Si non avevo dubbi che risolvevate, però possibilmente il più presto possibile. Grazie.
sapete per caso se questo bug funziona pure per i tornei di lunedi - mercoledi - venerdi ?
Domani faccio un bene x il forum e vedo se funzia xD
Pages: 1 2