New Metin3

Full Version: Proposta
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ma credo si debba modificare pure la parte grafica. Non so se sia facile.
.....armi 230??250?? hahahahahahahahahahah dovrebbero fare che x creare arma 230 ci vuole 1 215+9 e una 200+9.....uppabile con metalli con il 5 % mhauhauhahauauhahauh (Sperando che quando si forgia non sparisce il bonus shoppato e quello normale....ma solo le pietre...ammesso che le rimani!)
Una non fa in tempo a tirarsela che ha la 215 che già mi spunta la 230...tse,cosa racconterò ai miei figli di sto passo? devo pur dargli dei valori da seguire,cosa dirò loro? che mamma non è piu figa perchè hanno messo armi migliori?? GGGGGIAMMMMMMMMMAI!!!!!
Aoooooo non cambiate gli argomentiiiiiiii!!!!!!!! ho chiesto 1 slot in più le armi 230 e 250 potete anche risparmiarvele...tanto so già che acqua ha altro da fare me l'ha già detto na volta :| 1 slot in più sulle 215 penso che fa comodo a tutti i pg con le 215 su Sol e Luna e almeno si ha un vantaggio nelle war e nelle risse dopo il tempo speso per fare l'arma e il livello :|
Klaus la 215 ce l'ho pure io però ammetto che non mi piacerebbe molto sta cosa delle 4 slot,La possibilità di usare 3 pietre "soltanto" costringe il giocatore a fare una qualche scelta di equip,sta a lui se fare 3 anti razze o 2 o 1.Non lo so....diventerebbe una mischia atroce,è come aumentare in maniera esponenziale i mezzi,non c'è piu una razza che in rissa si può salvare,diventerebbe troppo un ndo cojo cojo
E ti parlo da 215 io stessa e con arma del 215 in mano,il server non è ben equilibrato per fare una scelta simile
concordo con last, l'equilibrio del gioco è tutto e non ha senso mettere 4 pietre.
un sura nero metterebbe 4 antipg e con un'arma sarebbe a posto mentre un pg come un sura AM non potrebbe farlo perche' la perfo è praticamente essenziale

voto no Smile
quoto last
Io e lo staff che andiamo d'accordo non si può vedere,ora sparo la cazzata!!
Eh ci sono momenti cui lo staff fa scelte sbagliate e altre cui fa le scelte giuste. Non siamo tutti perfetti!
Pages: 1 2