New Metin3

Full Version: Equip per covo3
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Raga, mi dite che bonus bisogna usare per expare in covo3?
-Come bonus :animali,blocco corporale,ass.hp e minimo 45-46 medi p+8 arma!
-Buff direi un 70% va bene ma con king3 e full int arrivi a 79....ed è meglio ancora...EVASIONE E VITALITà minimo +8 (EVA+9 NON TI FANNO QUASI NNT)


E come ultima cosa usare una buona cavalcatura (Leone bianco,,demone corazzato/Blu) usa collana ametista ...bracciale cristallo (ovviamente bracciale minimo 3000 hp 10 ass hp) .....orecchini di platino che danno rigenerazione hp...E elmo con vs mostri...Con bonus tipo 20 animali avvel e rig hp!
Nessun equip per te,basta sfoderare il Getsuga Tenshou!!!

WATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Forte vs animali non serve mi sa. Forte vs mostri sì invece.
forte animali non funziona, concordo con sun tranne per gli orecchini ebano o lacrime (dipende se sei war o no) o luce Wink
(10-12-2012, 11:38 AM)Sun Wrote: [ -> ]-Come bonus :animali,blocco corporale,ass.hp e minimo 45-46 medi p+8 arma!
-Buff direi un 70% va bene ma con king3 e full int arrivi a 79....ed è meglio ancora...EVASIONE E VITALITà minimo +8 (EVA+9 NON TI FANNO QUASI NNT)


E come ultima cosa usare una buona cavalcatura (Leone bianco,,demone corazzato/Blu) usa collana ametista ...bracciale cristallo (ovviamente bracciale minimo 3000 hp 10 ass hp) .....orecchini di platino che danno rigenerazione hp...E elmo con vs mostri...Con bonus tipo 20 animali avvel e rig hp!

tengo vestito di ghiaccio +8 con eva +8 ( in tutto ho circa 60 blocco corporale)

Varius devo expare la shamana...mi sono dimenticata di scriverlo xD
allora ti conviene usare un altro pg Tongue perche' è una delle poche mappe 'scomode' per la shamana.
consiglio ovviamente i lacrime o luce Smile
Io credo che i platino siano i migliori nell'exp x tutte le razze! specialmente x i sura o le shamy Smile che danno anche int % rig hp!
sun e sbagli Smile sopravvalutate troppo rig HP
Non so che dirti... Mi sono sempre trovato bene con la rig.hp
Pages: 1 2