New Metin3

Full Version: Differenze armi LV125 / LV170
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Tutti voi una volta superato il 170 vi chiedete..E ora che faccio?Mi tengo la mia bella 125 con 25 mezzi oppure punto a una 170?Bene..Io facendomi la stessa domanda,dopo che tutti mi hanno detto di tenermi la 125,da brava capocciona ho voluto provare ugualmente :3
Le conclusioni sono queste:
Comincio dicendo che la mia rinata aveva 22 abilità,6 int e di raro altri 12 int,quindi 18 int 22 abi 25 mezzi,ovviamente pietrata+9.Ho comprato una falce+9 liscia,ho pietrato +9 anche quella,e a gran _)_ sono uscite 18 abilità e 10 mezzi (niente rari).Oltre al fatto che la rinata ha comunque una buona variabilità di danno,anche sull'ordine delle 2k,in conclusione su pg nudo la rinata varia dalle 51 alle 53k.La falce indovinate un pò..58k variabili di massimo 200 punti!Ebbene signore e signori..Mollate ste 125 se siete sura neri,con la falce guadagnate in hp,in rigenerazione e in danno.Mithbusters style :3
Su sol si può fare.. su luna è da pazzi fare falce con abi e mezzi.

Chissà quanta pazienza per fare una falce simile Wink
Posso aggiungere che io l'ho fatta così perchè volevo DI PIU della rinata,mi era uscita con 20 abi e bonus nabbi e la differenza con la rinata era di 400 punti in meno,che se contiamo gli hp rendono la falce comunque di gran lunga migliore Wink
Io mi compro la Falce da te u.u, la pietro +9, e mi tengo anche la mia Rinata p+9 XD inzomma se faccio di più ben venga vendo la rinata.
Per i bianchi qual è meglio?!?
secondo me la differenza di danno è di poco quindi contano i bonus dell' arma.
i 125 hanno velocita attacco quindi sono fatti per chi va a medi
mentre i 170 non avendo vel attacco è meglio per quelli che vanno a skill ma non sono da meno perche hanno hp.
Hai detto la cosa piu giusta,"se siete sura neri",non tutte le 170 sono meglio delle 125.
Nel paragone Oscura-Anime per un sura bianco come me vince l'oscura,che è del 125 con una differenza di 900 circa e mi sembra di ricordare che anche i pugnali siano meglio quelli del 125 ma..in questo caso sono voci per me,mai provato
per le shamane nettamente migliori le 170 Smile sia exp che pvp (testato)
per i sura neri e arcieri e ninja ability vale la stessa cosa

per le altre classi invece pvp parlando direi migliori le 125 mentre per exp 170