New Metin3

Full Version: Caccia Al Gm ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ma scusate sto evento della caccia al GM che avevate fissato che su Luna non ho mai visto non so poi su Sol ? lo farete mai su Luna ? perchè senno i minerali mithirl do li prendo ? visto che l set c'è l'ho gradirei un modo per avere pure i minerali :| al max metteteli deserto bianco ma metteteli da qualche parte !
Q8!! ...
Risulta attivo anche su luna..stessi orari di sol
Sei Sicura ? perchè io da quando l'avete messo non l'ho visto manco una volta su Luna .-. e sinceramente senza offesa ma dubito tu sia così presente su Luna da poter affermare che si svolge regolarmente eh da quando l'avete messo il mercoledì alle 19 non l'ho mai visto almeno finchè c'ero visto che ora non ci son a quell'ora ma la domenica manco l'ho mai visto quindi...evitiamo eh

E mi han appena confermato che non l'han mai vista su Luna apparte il giorno che avete fatto la prova cioè ad agosto se va bene .-. un po di serietà nel dire le cose che sei pure SMOD :|
su luna sn liv 190 e che io sapia c'è stata una sl caccia ai gm tanto tempo fa.. x il resso mai.
Fidatevi..non vi perdete niente tanto vi danno degli indizi di m...e il gm non lo trovi neank se vuoi.. .-.