New Metin3

Full Version: BUG ZALADIEL
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
si era detto che ci guardavate........................mi so propio rotto..
2 ore di scalata..poi alla vista di Zaladiel crasch..tutte le volte cosi...(o quasi)90% e non 1 pg.. ma 2.. e sempre li allo stesso punto.. appena vedi zaladiel infondo il corridoio......
Vogliamo sistemarlo??? e snervante..
grazie
(12-12-2012, 02:28 PM)robyspenk Wrote: [ -> ]si era detto che ci guardavate........................mi so propio rotto..
2 ore di scalata..poi alla vista di Zaladiel crasch..tutte le volte cosi...(o quasi)90% e non 1 pg.. ma 2.. e sempre li allo stesso punto.. appena vedi zaladiel infondo il corridoio......
Vogliamo sistemarlo??? e snervante..
grazie

SAREBBE GRADITA UNA RISPOSTA GRAZIE: LO SISTEMERETE?...O MI IGNORATE??
Hai provato ad allontanarti da zaladiel quando dovresti vederlo? Io faccio così per le ondate ..Smile
Io sò che alla vista di zaladiel crashi se non hai ucciso tutti i mob precedenti dei sigilli xD
No si Crasha cmq visto che NINO crasha ogni scalata che facciamo e i mob li killiamo tutti
(05-01-2013, 07:44 AM)Marcuzzolo95 Wrote: [ -> ]Io sò che alla vista di zaladiel crashi se non hai ucciso tutti i mob precedenti dei sigilli xD

LE HO PROVATE TUTTE.....i mob? sicuro... sempre tutti
ieri ho provato a mandare la shamana senza corazza....piano piano..passetto pssetto..come sempre....e non ha crashatolo portato fuori da quel corridoio... e lo killato...ma visto che nessuno dice nnte...x me e una delle poche volte che va bene...OGGI RIPROVO..
E so giaa che min cazz perdo sempre 2 ore di gioco.....
sarei lieto che mi dicessero ci stiamo lavorando......SI MA NON PER DIRE E BASTA...il silenzio regna? sono un giocatore!! non ce niente di male essere ascoltato....il game e fatto bene...asd..ma sta mappa non la concepisco...sia x il tempo.... sia x la tartaruga (killer) sia x i crasch...(critica costruttiva)
Stiamo lavorando ad una soluzione del problema. Vi terremo informati, chiudo.
Bug teoricamente risolto.