New Metin3

Full Version: quando la fortuna gira dalla tua parte...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ora non vorrei sembrare blasfemo però in questi casi si può ammirare il così detto fenomeno dei "santi che volano" Sleepy Dopo circa 2 settimane piene di compiti, interrogazioni e caxxi vari finalmente ho 2-3 giorni dove posso giocare un po' a metin senza troppe preoccupazioni, eh no troppo facile così LoL il computer appena accendo, gioco 30 minuti si blocca, riavvio e non parte...
Beh lascio stare tutti i passaggi di mezzo ecc... ma fatto sta che ora ho finalmente trovato la causa, indovinate cos'è Big Grin, scheda video??? ram??? HDD??? roba di poco conto??? Ma certo che no!! E' la scheda madre quindi tutto il computer da cambiare AngryAngry
Sebbene fino ad ora Cartesio non mi sia piaciuto più di tanto ora inizio proprio a credere che in parte avesse ragione sul fatto che può esistere un dio maligno Dodgy
Noooooo che sfigaaaa lool
Ma solo io non studio niente e forse quest'anno sarò bocciato? Dodgy
No anche io..vado avanti a bigliettini D:
I bigliettini; che dio benedica chi li ha inventati *-* mi salvano le chiappe da ogni santo compito con quel 6 *-*
raga io sto al 4°anno del liceo classico LooooL quindi se non studio un minimo son caxxi... cmq ora finchè non trovo una soluzione niente metin e proprio a natale vicino alle vacanze porccccc jasurhwtquqysgzvajkiwy