New Metin3

Full Version: Possibilità di avvelenamento
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve che ne direste di implementare un tipo di pesce che da % di possibiltà avvelenamento????? Perchè esistono già pesci x togliere avvelenamento.......esistono fuochi artificiali cinesi x lo stun...perchè non pesci x avvelenare????



Che ne pensate?
Stupenda proposta
secondo me......HANNO CAPITO CHE MI DEVONO DARE DA VIVERe!
Non ho capito..
non ha senso mettere il pesce da te richiesto perche' ci sono tanti item che ne danno e verrebbero trascurati con l'implementazione da te richiesto Smile
Tipo bracciale d oro? Smile
anche svenimento c'è negli item.....come res avvelenament....eppure esistono pesci e fuochi artificiale....dai non puoi dire che non ha senso solo perchè a te non piace...
Ma basta avere veleno in un item e hai fatto...tanto anche se è solo 8% dopo un pò di spadate esce
Bracciale d'ambra avvelena!
bracciale ambra luce poi esce come bonus su elmo arma....lo stun è ottimo per exp e essenziale per qualche boss...il veleno no e cambierebbe un sacco i pvp e non dire di no Smile

ti diro' di piu' io avevo proposto di togliere i pesci per togliere il veleno Smile ed ero giocatore ancora
Pages: 1 2