New Metin3

Full Version: Schermo PC
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Ciao Ragazzi spero sia questa la sezione giusta.

Ho lo schermo del pc rotto(25" credo)

Adesso ho collegato il pc tramite cavo HDMI alla tv della mia stanza(36")
Ma spunta la seguente scritta quando faccio start: Metin2.
CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE

Di che problema si tratta? Big Grin
http://board.metin2.it/board299-metin2-i...windows-8/

prova così

è una guida riguardante chi aveva windows 8 ma penso possa risolvere anche il tuo problema...anche se io non ho mai avuto questo problema e gioco con il pc collegato alla tv della mia stanza.
Grazie
Provo subito e ti faccio sapere se va Big Grin
Ninete non va xD
Sempre stesso problema
A me funziona sulla tv però è 32" puo che ne so forse troppo grande lo schermo xD
Ma non credo cavolo >.<

Ho cambiato schermo passando alla tv e puff non va più il gioco.
Aspetta.. ora leggo un po' io su internet ecc ecc e ti dico entro stasera che fare

Ho trovato un po' di roba.. tanto a sto punto basta provarle tutte e vedere se funge qualcosa XD

soluzione 1)
Cambia la risoluzione e metti windows mode, controlla se il firewall (pannello di controllo -> windows firewall. Oppure cercalo nel "cerca" su start) blocca metin e prova pure a disattivare l'antivirus (sinceramente.. non credo funzioni ahah ma prova)

soluzione 2)
Aggiornare i driver della scheda video. Nel "cerca" scrivi "gestione dispositivi" e lo apri. Clicca su "Scheda video" (così si apre e vedi la "sottocategoria"), sul nome della tua scheda video ci clicchi col destro e fai "aggiornamento ecc ecc" (in teoria te l'ha proposto pure razer)

soluzione 3)
cambia la risoluzione dello schermo e mettila più piccola

soluzione 4)
Prova a riscaricare il client D:

Vedi un po' e dimmi
Niente provato tutto quello che avete detto ma spunta sempre quella scritta :S
beh beh stasera mi informo meglio u.u
verifica che su C:\WINDOWS\system32\ c'è un file chiamato "granny.dll"
se non lo trovi scaricalo da internet e inseriscilo in quella path

dopo averlo copiato apri il CMD (Prompt dei Comandi) e digita il comando "regsvr32 granny.dll"
http://lifehacker.com/269063/install-a-d...twarehowto
Pages: 1 2 3 4