New Metin3

Full Version: EVENTI PER NATALE?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Consultare il forum di un gioco dove oramai non ci logga più mi sembra altamente inutile.. è come mettersi una supposta nel sedere anche se non si sta male Smile
Sono in lavorazione gli eventi.

Presto una guida vi informerà sugli eventi che ci saranno.

Intanto pensate all'evento forum xD
Si basta che non fate come l'anno scorso con l'evento dei babbi che davano metalli. Gli item venduti x metalli so schizzati alle stelle...
Come se adesso siano bassi lol
(18-12-2012, 02:59 PM)Marcuzzolo95 Wrote: [ -> ]Come se adesso siano bassi lol

Si anche tu hai ragione, ma nel periodo natalizio dell'anno erano assurdi sotto ogni punto di vista
Scrivo quel mi pare xd è il mio pensiero. e penso che molta gente la pensi come me e chi con scopa a capodanno non scopa tutto l'anno ricordatelo
Stefanì rispetto per te, capisco che non giochi e ti sei stufato, però non rinfacciare tutto quello che uno cerca di chiedere, ricordati che prima ne facevi parte anche tu della combriccola, quindi non mi sembra giusto..
ovvio ma quando ce da festeggiare ce da festeggia si o no, rinunci alle vacanze x giocare
Diciamo così, chi festeggia in famiglia può stare davanti al pc o giocare a carte e chi festeggia con amici non gioca al pc. Contenti? T_T
e chi lo festeggia con la ragazza? :/
Pages: 1 2 3