New Metin3

Full Version: PROPOSTA SCUDI & PET
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Idea Vi propongo degli scudi nuovi che dovranno essere indossati da lv piuttosto alti per invogliare i player a expare e avranno dei bonus da rissa, cioè: res war sura ninja shamy non tutte e quattro insieme ma a gruppi da tre e vi saranno diversi scudi con questi bonus messi in modo diverso. Inoltre questi scudi potrebbero essere epicizzati dagli scudi del 141 +9: cioè portando per esempio da nebbia 3 scudi lv 141+9 avremo il nostro scudo da rissa +9 oppure 3 scudi 141+0 per avere lo scudo a +0. Ovviamente per uppare il nuovo scudo da rissa per farlo da +0 a +9 ci saranno oggetti difficili da reperire, tipo quelli del dungeon di Zaladiel Dodgy

Inoltre proporrei di modificare i bonus dei pet vs razza perchè ora cm ora sn inferiori a fenici e draghetti e quindi nessuno li fa.
Per esempio potreste modificare i bonus mettendo hp res vs pg e forte vs pg. Big Grin

Che ne pensate?Wink
Great ideas u.u
Mi piacciono! Propongo. Ovviamente poi mi sposi, mi fai gli scudi, equip da pvp e pet no? XD
ovvio Tongue
"Voi mettereste res pg dappertutto :O " Cit.

Probabilmente se gli scudi fossero implementati comporterebbero la diminuzione delle resistenze pg in tutti gli altri item.

In pratica forse i "pet di zaladiel" avranno un incremento di hp, mentre il resto nulla.
good!!
mah,magari fare qualcosa col raggiante che è totalmente inutile ed inutilizzato..
Hoffy ma lo sai che si epicizza il raggiante vero? :p
Idea e se invece di resistenze pg mettessimo resistenza abilita e medi sugli scudi da rissa?
Propongo.. ma cmq credo che non sia facilissimo xD
Si,so che il raggiante si epicizza,era sottintesa l'inutilità anche della versione epica..
Pages: 1 2