New Metin3

Full Version: proposta bonus armi 215
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Bloccare la nulla per war non avrebbe senso,i sura bianchi sai benissimo che con l'opaca sono penalizzati..Perchè dare 1 spadata da 10k se con la oscura nello stesso tempo ne dai 3 da 8k?La opaca è buona solo se vai di abilità...E dò per scontato che nessun bianco va di abilità
(23-12-2012, 06:52 AM)Hoffman Wrote: [ -> ]Bloccare la nulla per war non avrebbe senso,i sura bianchi sai benissimo che con l'opaca sono penalizzati..Perchè dare 1 spadata da 10k se con la oscura nello stesso tempo ne dai 3 da 8k?La opaca è buona solo se vai di abilità...E dò per scontato che nessun bianco va di abilità

e allora bloccare la nulla per due razze e mettere un bonus che possono usare due razze per l'appunto in comune
ecco la soluzione: RENDETE LA NULLA UTILIZZABILE SOLO PER WAR E LA MODIFICATE METTENDOLE 10 FORTE VS WAR POI FATE LAMA 215 UTILIZZABILE SOLO PER SURA CON + ATTACCO RISPETTO AD OPACA E CON 10 FORTE VS SURA

CI VOLEVA TANTO?Big GrinBig Grin
Io penso che ci voglia molto meno a cambiare i bonus di un'arma che possono usare 2 razze rendendola utile per entrambe,piuttosto che implementarne un'altra :l
concordo con hoffman e infatti ho scritto gia una lista con bonus 'migliori' aspettiamo il verdetto finale
(23-12-2012, 06:31 PM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]concordo con hoffman e infatti ho scritto gia una lista con bonus 'migliori' aspettiamo il verdetto finale
Che avevi scritto assieme a me xD
(23-12-2012, 06:57 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(23-12-2012, 06:31 PM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]concordo con hoffman e infatti ho scritto gia una lista con bonus 'migliori' aspettiamo il verdetto finale
Che avevi scritto assieme a me xD

esatto quindi almeno tu non puoi lamentarti! Big Grin
Potete darci un anteprima? Tongue
Last forse ha notato la differenza tra l'annullare dell'oscura e quello dell'opaca e si è resa conto che quando ti partono 93k di annullare su un pg...beh..è epico
Pages: 1 2