New Metin3

Full Version: Primo Pg con pet fenice liv 20 su luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Bell idea expare il pet sul dropper Smile..cmq complimenti x il 20..Smile
ma come hai fatto?
c'è chi si sta impegnando a fare sempre tutte le war regno e ancora non ha superato il liv 10 e te che hai da poco la fenice te ne spunti con una fenix liv 20...
mi puzza...
Puzza pure a me..
La fenice l'ha comprata da me 2 settimane fa quindi mettendo pure il caso che per 2 settimane abbia ucciso pg della sua fascia tutto il giorno non è impossibile però in effetti un po puzza...
Va beh, non ci vuole molto a controllare XD
(23-12-2012, 04:39 AM)[SMOD]Ge Wrote: [ -> ]Puzza pure a me..

quoto xD
lol ma sto qua non ha mai dormito
ci gioco le palle che ha trovato qualche bug su qualche mob che gli dava punti exp.

xk è impossibile killare circa 30k pg della sua fascia...-.-
su luna ci sono 42k pg...togliendo secondi pg ecc si arriva massimo a 10k persone....di cui la metà non gioca più...e si ritorna a 5k...di queste 5k quanti sono della sua fascia livello? 1k?..
mi puzza di bug using..
Nessun bug. Pensateci.
È liv 124 e ha una fascia di kill da 0 a 124, ciò significa che può crearsi pg liv 1 a quantità enormi e ucciderli dalla cavalcatura buggandoli.
Avrà un pc potente per poterlo fare, ovviamente a mano credo sia dura ma non da escludere; oppure avrà usato un BOT ( autoclick ) che rialzava tutti i pg..
^^
Pages: 1 2 3 4 5 6