New Metin3

Full Version: Chat dei tre regni!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Sera gente, volevo proporre una nuova implementazione, "La chat dei Tre Regni" o "Chat Globale."
Questo perchè vedo molti che sono costretti a crearsi e collegarsi con vari pg lv.15 di regno diverso e parlare nelle chat degli altri regni sperando di trovare l'item richiesto.. Mi chiedevo, non si potrebbe implementare questa chat? magari per chiamare bisogna pagare un determinato prezzo/oggetto per poter inviare un messaggio ai tre regni.

-Esempio:
Si potrebbe aggiungere una nuova opzione al 'Guardiano della piazza' e richiedere di inviare un messaggio globale nei 3 regni di metin. Si può aggiungere un prezzo (Un ghiaccio nero, metallo, ecc..) ed un utilizzo determinato a giornata.
-
Cosa ne pensate? Sleepy
Veramente non è così complicato in certi retro c'è basta impostare un determinato simbolo prima della frase così che la riconosca come chat per tutti i regni, qualcosa del genere, sarebbe utile...vediamo che dicono
A me piacerebbe, poi non so per voi.. a me sembra più che utile
non è una brutta idea Smile la proporro'
bell idea Big Grin
Bella idea!

Vi dico una cosa.. il bello di essere nello staff è poter loggare e dire stupidate con 3 regni diversi! Mi auguro che ciò possa essere possibile per tutti voi **
Finalmente una mia proposta accettata! xD
Anche per me è una buona idea
Yeeees me gusta!
Si ma che non sia una cosa continua tipo appunto come per lo staff,l'ho visto fare in un altro retro e tutti e 3 i chiama insieme sono qualcosa di allucinante,magari mi ricordo male ma....ricordo che era qualcosa di davvero disordinato,ma forse qui visto che c'è meno gente riesce meglio la cosa anche se preferirei come dice Klaus,un simbolo prima per "attivare" il chiama globale
Pages: 1 2 3 4