New Metin3

Full Version: Torneo della Terra.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao.
Vi informo che oggi al torneo della Terra ho perso un duello a tavolino, stavo vincendo 1 a 0.
Questo duello è stato perso per scadenza duello dato che mi divertivo a passeggiare (non penso sia un male dato che lo fanno tutti Tongue) e mi ero confuso sull'equip e il resto era in magazzino che dovevo riprendere.
Quindi se dite che i bug siano risolti, come mai ho perso il duello se ero in vantaggio? oppure qualcuno/a mi ha cacciato fuori.
Siate sinceri xD

Big Grin
Cos'è successo? io ero rimasta al "Ma i bug sono stati risolti al torneo?" e ho risposto affermativamente (evidentemente ho sbagliato xD). Poi sono andata su sol e quindi non ho seguito le vicende di luna.. spiega meglio!
Nino non andare contro Lupin Wink
Klaus <.<

Comunque Vega era on allora...boh, chi era on risponda al mio mex. lol
io ho risposto a una domanda in chiama, ma poi ho staccato quindi non ho idea del resto D:

Spiega no? Se no come lo risolviamo il bug?
Allora io Andrew ho perso un duello contro XFURIAX...stavamo 1 a 0 per me.
Pensavo che avevate sistemato il bug torneo...ma a quanto pare c'è ancora, no?
Ma ti ha crashato?
Ge dai lascia sta non continua la commedietta Wink il Bug in teoria è questo anche se di bug non si è trattato tutti gli interessati lo san benissimo Smile http://board.new-metin3.org/Thread-Bug-Tornei
ah io sapevo del bug della cavalcatura e del cambio ch (circa), di questo non ne ho idea.

Klaus a cosa alludi? Anzi, l'ho capito.. dillo apertamente Smile
Non ce ne bisogno tranquilla Wink tanto ormai chi voleva capirlo l'ha capito
Pages: 1 2