New Metin3

Full Version: Piccola proposta torneo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Allora come tutti han proposto io propongo la mia, un torneo per coloro che NON possiedono item shop... Sempre a fasce di livello, i partecipanti duelleranno SENZA item shop, quindi gli item shop saranno vietati. Come?Non so come ma come per le pozze che non fanno entrare in duello, chiunque voglia partecipare non potrà indossare nel proprio equip item shoppati. Quindi vince colui che con il corso del tempo di è fatto l'equip migliore... Perché diciamocelo chi shoppa res tutte le razze ovvio che vince Big Grin Ovvio che bisogna shoppare bene e non alla butto i BU BU...Io ho proposto per tutti quelli che non shoppano o non hanno la possibilità. Parlo di Sol di Luna non so come si potrebbe fare. Si vincerà non so cosa non spetta a me deciderlo, ma ben vengano le nuove idee Big Grin
Buone feste a tutti Wink
°-° Quasi tutti hanno almeno un item di quel genere grazie ai commerci.

Ti modifico il post un secondo.
Oltre al fatto che degli (per esempio) orecchini ebano shop e non shop hanno lo stesso value,quindi bloccarli come le pozze penso sia leggermente impossibile
Sì ma , shoppare o comprare item shop lo san fare tutti, chi non ha la possibilità ma ha un buon equip perché non premiarlo? E premiare solo chi shoppa? Che tutti i tornei li vincono solo e sempre gli stessi
Stiamo pensando tipo a una soluzione per non far vincere sempre gli stessi. Tipo un conteggio sulle vincite mh
Ecco...tipo dare un grado a chi ha vinto circa 3 pets, oppure qualche premio finale.
(25-12-2012, 08:53 AM)SuraDuel Wrote: [ -> ]Sì ma , shoppare o comprare item shop lo san fare tutti, chi non ha la possibilità ma ha un buon equip perché non premiarlo? E premiare solo chi shoppa? Che tutti i tornei li vincono solo e sempre gli stessi

Sai che su questo ti dò pienamente ragione,dico solo che quel minimo di esperienza che ho mi porta a dire che non è semplice (se non addirittura impossibile) fare come dici te
Io non voglio levare i tornei però, chi non ha possibilità di shoppare qualcosa non deve vincere mai? Anche se ha 60 60 60 60 full 60 senza un minimo shop?Bisogna premiare coloro con equip decenti oltre a coloro full shop...Che poi si riducono con tipo 5 fenici(Datemene una anche a me xD)e i livelli bassi senza nulla avendo anche equip BUONI.
Grazie a tutti di aver ascoltato la mia proposta Wink
chi non ha la possibilita' di shoppare se vuole essere competitivo con gli shopper deve darsi da fare ma comunque è possibile eh! si trovano tantissimi item in game e quelli che vincono non sempre sono shop Wink
Lo shamano cura vince anche senza lo shop! ^^"
Pages: 1 2