New Metin3

Full Version: Curiosità su critici e trafiggenti.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Sento dire spesso in game che la % di colpi critici è influenzata dal livello del pg attaccante/pg bersaglio.Ebbene,per tutti quelli che hanno una leggera esperienza spiego brevemente : NON E' COSI DAL LV 99 IN POI.
Questo avviene dal momento che viene alzato il livello raggiungibile,ovvero dal momento che tu superi il livello 99,che tu pg attaccante sia di livello 100,e il pg bersaglio di livello 200,avendo tu attaccante una % (d'esempio) del 90% su colpi critici,la possibilità che il danno critico su skill entri sarà SEMPRE del 30%,mentre sui danni medi è del 90% REALI.Affermo questo ovviamente dopo aver fatto svariati test,qui e non,visto che in altri posti mi era stato chiesto,e penso sia carino farlo sapere anche qui dato che a quanto pare non tutti lo sanno.Il discorso per i trafiggenti è identico,anche se il danno trafiggente non è sempre uguale per ogni pg che lo riceve ma questo penso proprio lo sappiate tutti (Trafiggente=danno normale+danno pari alla difesa del pg bersaglio,ossia se fate 4k normali a un pg che ha [per esempio] 2000 punti difesa,il trafiggente sarà 4000+2000=6000).Spero di aver tolto i dubbi a chi per caso li avesse ancora Wink
Non ho capito bene il discorso dei critici da quello dei trafiggenti già lo sapevo dato che ho 2000 difesa per l'appunto mi facevano 11k poi gli ho detto rifai e mi ha fatto 9k,ma lasciando ciò appena ti connetti spiegami brevemente la cosa delle probabilità.