New Metin3

Full Version: Gruppo preferito
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ciao, apro questo thread per capire un pò i gusti musicali di tutti.
Qual'è il vostro gruppo (o eventualmente cantante) preferito?

Io ne ho più di uno, però in assoluto il gruppo che mi piace più di tutti è quello dei Metallica.

Poco ma poco sotto ci sono Iron Maiden e AC/DC.

Per voi?
Coldplay ,
Muse ,
Black Eyed Peas
Io non ho molte preferenze in gruppi preferisco ascoltare qualsiasi genere di musica...Mi piace molto il rap e le canzoni che danno energia, ma non ho un gruppo o un cantante preferito ascolto tutte le musiche di questo genere che mi consigliano o capitano ...
David guetta, archie, hardwell, aylen, spankers, andry j, Tommy trash..li reputo tutti allo stesso livello Tongue...chi mette One direction o justin bieber lo odierò a vita ._.
Non posso fare una scaletta...non esiste per me un gruppo preferit...ce ne sono tanti, troppi gruppi che mi piacciono...perchè mi metto a scavare in cerca di nuovi gruppi cross/over Nu-Metal tutti i giorni in pratica Big Grin...
ultimamente ascolto gli "Atreyu"..
ma ripeto non esiste per me un gruppo preferito...
perchè sono troppi xD...
forse tanti anni fà avevo i gruppi preferiti..quando ascoltavo il punk/rock..Smile
Metto in ordine u.u

Nightwish
Epica
Metallica
Rolling Stones
Thousand Foot Krutch
One direction e Dari u.u


ahah scherzo xD
(27-12-2012, 11:04 AM)[SMOD]Ge Wrote: [ -> ]One direction e Dari u.u


ahah scherzo xD

Secondo me eri seria <_< anche perchè sei l'unica che si ricorda che i Dari sono esistiti,il resto del mondo li ha cancellati dalla memoria

Gruppo preferito? Linkin Park,dovendone scegliere uno
Med ma io so i tuoi gruppi preferiti è.é
1)Justine Bieber
2)One Direction
3)Selena Gomez

ahahahah
Pages: 1 2 3