New Metin3

Full Version: >.< mi piace sputtanare :D
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
salve a tutti voglio segnalare una nabba che non ha capito ciò che gli volevo dire e ha insultato la famiglia... allora io voglio che prendiate provvedimenti, però no bolck chat per 3h nemmeno 3 giorni. io non voglio dire nemmeno cosa dovete fare ma preferirei che ha persone del genere bloccaste la chat per 30 giorni o il bann per 30 giorni non ne posso più è il 3° thread che scrivo in questa sezione potete domandare a tutti quelli di jinno server luna che carattere ho perchè io non sono, di sicuro, uno che incomincia una discussione con le offese... quindi esprimete uno dei miei desideri sopra citati grazie; ecco a voi lo screen Dodgy...

come già ho detto io stavo tranquillo dalla bottegaia quando arriva ThundeReturn un ninja arco al 117 o più... e mi killa 3-4 volte, quindi io gli dico vedi che so full exp poi se te sei uno zombi dimmelo dato che ero 150 o più zombi; dopo di che prende la shamy (BuffJoNNz) e poi... lo screen dice il resto Angry

[Image: 1227_230023.jpg]
block chat BuffJoNNz 2 ore