New Metin3

Full Version: Terre di Zaladiel (in particolare per i gm)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao inanzi tutto parto con dire che mi sto impegnando tanto a fare sta maledetta scalata...ho scaricato pure il nuovo cliente pensando che magari avevate fatto qualcosa o migliorato per nn crashare, ma a quanto pare nn e cambiato nulla a prima oggi inizio a scalare con un mio amico.
Appena in tempo di far fuori il primo metin e gia il primo crash..ripartiamo da zero e iniziamo a scalare arriviamo dalla tartaruga la uccidiamo e lo shamy scompare crash ankora rimasti i 2 senza buff e alla fine nn siamo riusciti a fare il boss.
Ora ditemi voi cosa devo fare per prendere sti simboli visto che crasha sempre ed e impoxibile sempre sto errore runtime o quel che...
Almeno fatte qualche modifica nn dico di semplificare ma almeno i crash..
sei impaxxito scalando?
Io me la sono fatta pure senza buff ò.ò
son impazzito anke se nn scalo e lo sclero che crasha sempre mo spako il pc ahahhahaha ma come fai senza buff nn e poxibile te tt fai senza buf pure il beran nn so come fai..senza buf nn rego nnt
già non è proprio poxibile...
spaca tutooooooooo.....botilia, familia e anche pc...
(31-12-2012, 01:49 PM)Razer Wrote: [ -> ]già non è proprio poxibile...
spaca tutooooooooo.....botilia, familia e anche pc...
Hahahhahahhaha...bella raz. Big Grin
ahahahahah
(31-12-2012, 11:34 AM)hyder-t Wrote: [ -> ]Ciao inanzi tutto parto con dire che mi sto impegnando tanto a fare sta maledetta scalata...ho scaricato pure il nuovo cliente pensando che magari avevate fatto qualcosa o migliorato per nn crashare, ma a quanto pare nn e cambiato nulla a prima oggi inizio a scalare con un mio amico.
Appena in tempo di far fuori il primo metin e gia il primo crash..ripartiamo da zero e iniziamo a scalare arriviamo dalla tartaruga la uccidiamo e lo shamy scompare crash ankora rimasti i 2 senza buff e alla fine nn siamo riusciti a fare il boss.
Ora ditemi voi cosa devo fare per prendere sti simboli visto che crasha sempre ed e impoxibile sempre sto errore runtime o quel che...
Almeno fatte qualche modifica nn dico di semplificare ma almeno i crash..

E UNA VITA CHE LO DICO ANKIO CHE MI CRASHA SEMPRE ALLA VISTA DI ZALADIEL NELL' ULTIMO CORRIDOIO......MA FAN FINTA DI NIENTE...NESSUN PROGRESSO...COME PRIMA
speriamo che cambino prima o poi.... meno male che i GM dovrebbero rispondere xo nessuno scrive nnt... aspettiamo risposte
tipo scaricare la versione 10, aggiornare net framework 2 e 4
Pages: 1 2