New Metin3

Full Version: Idee!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ho buone idee in testa spero le prendiate in considerazione:

1) Creare e sostituire le PDA con PDA perfette, che cosa fanno? Semplice portano direttamente le skill a p ( almeno si velocizza quello stupido processo e lungo delle pda).

2) Aumentare la durata dell'anello exp (10 ore come il guanto) almeno non dobbiamo riempire inventari per poterli mettere appena finiscono.

3) Eventi forzieri luce di luna come nell'italiano! Questi benedetti forzieri potrebbero essere messi una volta ogni tanto al posto di qualche altro evento. Funzioneranno così, si droppano dai mob con la stessa percentuale delle calze (almeno evitiamo che la gente se ne faccia 5000) dropperanno Marmi della Benedizione (utili in gioco e inutili nell'item shop data la loro alta probabilità di fallire shopparli è una pazzia...), raffinati (tutti i tipi), ceneri, ghiacci, idoli, ossidiane, anelli levi e vendetta ecc.
Mettere i marmi droppabili dai boss no?
(01-01-2013, 06:44 AM)IMPLEMENTOR Wrote: [ -> ]Mettere i marmi droppabili dai boss no?

Hanno già armi metalli bastoni e libri, se mettiamo i marmi nei boss se ne dropperanno tanti, invece con l'evento apposito ci sarà solo 1 giornata Smile
ma io intendevo da boss tipo beran-polifemo e mostro di lava
Item shoppabili in game su SOL?PUAHHAAHAHAHAH.
( pensiero dello staff quando leggerà quello che hai scritto )
Le prime 2 sono da prendere in considerazione, per la 3° non sono d'accordo...lasciamo gli item shop per quello che sono, io ho solo alcuni 5° bonus nei miei item rissa su Luna, ma li ho guadagnati con il mio sacrificio e vincendo tornei Cobra e tutto il sacrificio che il giocatore ha fatto per ottenere qualche Item Shop (Marmi) verrà vanificato se li mettereste come drop dai mob.
Ma poi non mi sembra un grosso problema stare anche senza i 5° bonus, è vero che facilitano l'uscita dei bonus più efficienti per creare un buon equip rissa ma è meglio che gli item shop restino per quello che sono...al massimo si potrebbe fare qualche evento che si farà una volta all'anno che abbia come premi gli item shop.
Hoffman ha pienamente ragione.Ma comunque per l'anello la penso come te, ma c'è già un anello shoppabile in questo modo quindi non credo...
Le pda perfette,secondo me, si metteranno oltre alle pda ''non perfette'' con un costo più elevato.
Però se lo mettete da 10 ore fate in modo che si possa togliere e rimettere a piacimento....
mi piacciono le pda perfette.. e noioso farsi le skill a P
npc per le skill (cosi chi vuole velocizzare paga!!!!) Tongue
Pages: 1 2