New Metin3

Full Version: URGENTE - ACCOUNT RUBATO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Come da titolo, posto il problema del utente "LowX" del server Sol.
L'utente si e realmente scollegato il 30/12 ed era tutto apposto, e si e ricollegato a new metin 3 il 31 dicembre a notte tarda e ha ritrovato il suo iventario VUOTO con 0 yang. Dopo una rapida interrogazione del utente mi conferma che non ha ricevuto keylogger, non e andato su fake login, non ha fatto niente, ne fornito dati a nessuno, inoltre si è sempre collegato da un unica postazione (l'utente ha un IP fisso) . Il suo account e stato "Hackerato". Chiedo Assistenza Tecnica. Per altre informazioni mandatemi PM qui, oppure mail su lion19941994@gmail.com (in linea di massima skype: denys_94 , se volete contattare direttamente il danneggiato: djpippominecraft).

Attendo notizie.
scusa ma perchè vieni a dirle tu ste cose e non lui? >.< comunque manda un ticket x lui
DJPIPPO? ma se quello è un ladro del c***o. Niente di meno che risale a quando giocavo io! gli sta bene, spero che lo faranno sempre a m***a.
Leo calmati xD comunque djpippo ha derubato il pg del mio amico con quello schifo dei server del gm e cose varie, se djpippo è il tuo amico, GODO.
Per me é lui che si spaccia per "un amico" per non fare figure di merda Smile
In ogni caso ,

*Clausole del regolamento di gioco*

-Ogni utente è responsabile solo del proprio account.
-Lo staff non restituisce alcun item che sia stato rubato o che sia stato perso.

Chiudo