New Metin3

Full Version: evento salva gm
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
e un evento in cui i tre regni si alleano per salvare uno dello staff si svolge cosi ci troviamo tipo in valle il player dello staff ad esempio [GF]Acqua e tutto nudo ma dovra avere un totale di hp almeno di 35-40k lui dovra correre per un pezzo di strada tipo una pista e nel mentre corre ci saranno dei mostri che lo attaccano e noi dovremmo stargli accanto e killare tutti i mob o anche qualche boss con lo scopo di farlo arrivare a destinazione sano e salvo e intalcaso i tre regni riceveranno un premio se dovesse morire l'evento terminerà e la missione di salvarlo e finito che ne pensate e un evento che ho potuto testare mi sembra carino *-* <3
P.S i mostri dovranno essere di liv alto Smile cosi la missione sarà + difficile e i tre regni cosi saranno + uniti a cercare di salvare il membro dello staff <3
basterebbe usare mantelli continuamente Tongue
Mi piace!

Varius la principessa da salvare!
ahahahah
varius ma praticamente il membro dello staff passera a mezzo a questi mob quindi i primi attacchi li riceve lui secondo lui dovra andare sempre avanti e tutti i mob dovranno essere killati quindi tutti quelli che partecipano al evento si devono dividere xd e il membro dello staff nn deve pozzare

cmq io lo testato vi assicuro che non sempre il membro dello staff e stato salvato adesso sta a voi decidere la mia era solo un idea di un nuovo evento Smile
e noi le accettiamo volentieri Big Grin quindi corro? Tongue

bisognera' trovare una nuova mappa *_*
Emh gioco facile gli attacchi 4 cura di livello alto dietro che continuano a curarlo un paio ci corpo e armi ai lati e un mente che gli sta sempre davanti D: non vedo nulla di difficile nel salvarlo ù.ù che poi i cura fan 10 12 k di cura a botta se sono pure full veloc magia il GM non muore più anzi magari se tra i mostri c'è un beran crepa ma con beran allora è inutile creare l'evento
Il gm non potrà essere curato, se no che sfida è scusa? e poi bisogna avere 3 gm uno per ogni regno e chi viene salvato prima concederà dei vantaggi al regno vincitore.. sempr etutto un macello dovete fare per ogni evento, pensate a divertirvi. poi metto libero e da lontano colpisco Ge e varius mentre corrono :33
leon quello che pensavo io era dio un solo membro staff ed i regni alleati in questo evento klaus nel evento ho specificato che nn potra essere curato quindi se uno shamano cura lo cura l'evento verra annullato
Piuttosto killerò i gm, altro che salvarli xD
nino cancella i messaggi privati che non si puo piu manco inviartene 1 .-.
Pages: 1 2