New Metin3

Full Version: Exp Pet By Razer
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Non trovando corretto il metodo di expaggio del pet, ho deciso di esporre qui una mia idea che avevo già presentato ma che non aveva riscosso alcun interesse...Confused
Partiamo dal presupposto che sono stati posti dei limiti a dir poco "idioti" sull'exp del pet...:/ Un liv 125 killa un over 200 e il pet non guadagna exp...-.-..ma dove sta scritto?? a mio avviso in questo caso il pet del pg 125 dovrebbe guadagnare più exp del solito per ovvi motivi che non mi sembra il caso esporre tanto che sono ovvi..:/
Nessuno tranne chi ha scoperto qualche trucco tramite bot o robe varie è riuscito a portare sto benedetto pet al 20....(vi esporrò più avanti il caso di un certo "Hiei" che puzza da quà a domani...)

ho deciso di mettere tutto su un foglio excel così che ognuno possa fare i propri calcoli (compreso Acqua)....
è un sistema abbastanza facile...si tratta di una semplice operazione di "divisione"...
A voi il link:
http://www.mediafire.com/view/?wawkav831ds0nhl
sono pochi Kb quindi è un file accessibile a tutti...
voglio pareri e vostre opinioni soprattutto da Acqua...
E' a mio avviso il modo ideale per expare un pet...nè troppo facile nè troppo difficile...un'ottima via di mezzo che nè penalizza e nè avvantaggia nessuno....


Per quanto riguarda il caso di "Hiei" vorrei giusto farvi notare una cosa..
Per expare il pet dall'1 al 20 ci vogliono ben 57000 kill...
partiamo dal presupposto che l'altro giorno con mio stupore ho notato anche che questo tizio ha anche la renna al liv 13...e questo mi ha fatto capire ancora di più che ha trovato un metodo per exparli sti benedetti pet...
ma facciamo finta che questa renna non esista e teniamo presente solo la fenice...
lui in meno di 1 settimana ha fatto queste 57000 kill...
ponendo il caso che si sia fatto aiutare da 2 amici con 2 pg a testa...significa che ha killato 4 pg per volta...
i pg si rialzano da terra ogni 8 secondi e, presupponendo che questi suoi amici non siano degli automi, ogni pg si alza da terra circa ogni 9 secondi...
quindi :
57000x9 = 513000 secondi =8550 minuti = 142,5 ore per fare 57000 kill...
ci riferiamo a 4 pg quindi il tutto và diviso 4...142,5 /4 = 35,625 ore....
teniamo presente che lui e questi suoi famosi "Amici" non vivano insieme ergo hanno orari diversi e, che quindi si incontrino online per 5 ore al giorno di fila ( che mi sembra siano già tante).. quindi 35,625 /5 = 7,125 giorni...
più di 7 giorni stando al pc 5 ore al giorno a killare pg...
Ma che gran rottura di co.. può essere stare al pc 5 ore di fila al giorno a killare pg??
e tenete presente che queste 5 ore al giorno ad alzare pg da terra se le devono sorbire anche gli amici...e vabbene che tra amici bisogna aiutarsi ma io non starei 5 ore al giorno con 2 account ad alzare pg liv 1 ad un mio amico...-.-
Ah e ci siamo dimenticati anche della renna al liv 13 Big Grin...già...atre 23400 kill...if you know what i mean...Big GrinDD
Traete le vostre conclusioni...

in ogni caso non me ne importa niente di sto tizio..voglio sia solo fatta chiarezza...
la cosa che più mi preme e che venga modificata la modalità di exp del pet....

Razer
Al massimo, lo staff dovrebbe abbassare il livello di un pet pur essendo un loro errore nei limiti di exp di un pet.
non ho capito...ma cmq mi preme che si discuta principalmente della nuova modalità di exp del pet che ho presentato nel link...SCARICALO Tongue
poi se hai da aggiungere sul tizio puoi farlo nabbo.. Tongue
Fatto e mi da tutto bianco tranne la prima pagina. Fai schifo come autore di programmi in Excell xD
(02-01-2013, 10:34 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]Fatto e mi da tutto bianco tranne la prima pagina. Fai schifo come autore di programmi in Excell xD
Gia pure a me da tutte le pagine bianche tranne la prima e la 6 mi pare (nino hai intenzione di loggare per sto benedetto torneo?)
Non ci sono...ti do item e fai te. xD
E Logga cristo dio :|
ma guarda che solo la prima pagina serve...-.-
non li sapete usare 2 menù a tendina? O.o
Ah ora ho notato xD
tutti che guardano e nessuno che commenta...:/ ve sta bene così l'exp del pet allora...:/...
proprio come in italia...ci trattano da barboni e non si vede smuovere un dito da nessuno...bah Big Grin
Pages: 1 2