New Metin3

Full Version: Proposta: Magazzino più spazioso
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Mik non vorrei dirti ma Razer ha ragione ç_ç la shcermata di tutti i valori del tuo pg è su U.P Informazioni Personaggi ...
Forse perchè questa schermata su up va subito via con tutti i messaggi in chiama e i messaggi normali? Non si può avere una finestrella sulle statistiche del pg? (dove vedi gli hp, abilità ecc) mha, se lo fanno gratis mi va bene. ma 50 metalli per una finestrella per poi (quasi sicuramente) non essere duratura non mi va giù.
Ma lo leggi quello che scrivo? Ho detto che non per forza deve essere a pagamento. E seconda cosa le stats del pg non scompaiono. Basta aprire la cronologia della chat e la guardi da li.>_<
XXX

Fare questo no eh..?
(04-01-2013, 09:51 AM)Leonhart Wrote: [ -> ]XXX

Fare questo no eh..?

Leo questa cosa l'aveva già proposta Sasuke.
non lo sapevo, comuqnue mi sembra molto più utile questa schermata invece di una pagina di magazzino in più Smile
son proposte vecchie...molto vecchie...
se non sono state minimamente cagate ci sarà un motivo...
cmq non la vedo inutile una pagina di maga in più...è ovvio che sarebbe meglio averla gratis eh...Tongue
crea un pg nello stesso account e il problema è risolto (e non dirmi che hai 4 personaggi che usi sempre!) Tongue

ps non mettete screen di altri server o almeno modificateli Wink comunque è inutile e basta fare info personaggio
ebbene si ho 4 pg nell'acco O.o...
1 per le pietre
1 drop corni
1 drop metalli
e primo pg...
Ma perchè non mettere quella tabella? è molto più ordinata e semplice da leggere e non incasinata come quella del pannello
Pages: 1 2 3